Menu principale

DWR-921: Router 4G LTE Wireless N 300

Aperto da Pondera, 12 Giugno 2013, 17:04:21

m4ss1

Lo stato prodotto del DWR-921 è stato aggiornato in "End of Sale".

D-Link continuerà a fornire assistenza per questo prodotto in linea con i termini e le condizioni di garanzia riportate qui.

m4ss1

Citazione di: mudra il 05 Aprile 2024, 21:09:40Ho due problemi il primo è che non riesco ad aggiornare il firmware (meno interessante)
@mudra Benvenuto  :)
Qual è la versione installata nel tuo DWR-921 C3?

Citazione di: mudra il 05 Aprile 2024, 21:09:40Il secondo è che con una sim Very funziona perfettamente e automaticamente, mentre con una sim Iliad non funziona!
Very usa lo stesso APN di WindTre e non devi configurare niente, con la SIM iliad devi invece impostare l'APN corretto.
In questa discussione trovi tutte le informazioni.

m4ss1

Revisionato primo messaggio della discussione: corretti tutti i collegamenti e pubblicato il firmware DWR-921 C3 1.0.1.3.019 ALL multi 20220105

semiscopremiamoglie

da due ore provo ad aggiornare il firmware del mio dwr 921 C3, senza successo. Ripristino i dati di fabbrica ed ho provato ogni versione di firmware esistente. nulla. Non va. Ho una sim tim carica e con segnale 4g. qualcuno sa come risolvereP posso avere una mano, per favore?

Pondera


semiscopremiamoglie

Citazione di: Pondera il 17 Aprile 2024, 18:12:19@semiscopremiamoglie
Che versione firmware hai sul tuo DWR-921 C3?

La v1 la base, ho ripristinato più volte alle impostazioni iniziali ma nulla

Pondera

Citazione di: semiscopremiamoglie il 17 Aprile 2024, 20:11:01La v1 la base
Puoi darci qualche dettaglio in più? Così riusciamo a capire anche a distanza la tua situazione specifica per aiutarti al meglio! ;)
Nell'interfaccia di configurazione se vai nella sezione:

System\Firmware Upgrade

che versione e che data vengono visualizzati?

Per gli aggiornamenti che hai detto di aver tentato hai operato via cavo Ethernet da PC?

semiscopremiamoglie

Versione V1.00
Data firmware corrente 2016/11/03

Ho collegato con cavo ethernet il PC e la porta wan del modem, ma nulla, non si aggiorna comunque. P.s. non ho sim.nel model, l'ho tolta ma non cambia nulla, non si aggiorna comunque.

Pondera

Citazione di: semiscopremiamoglie il 18 Aprile 2024, 16:32:33la porta wan del modem
No! Lo devi collegare ad una delle porte LAN: da 1 a 4 è indifferente!
Preferibilmente poi assegna alla scheda di rete del PC un IP statico della stessa classe del router: se hai lasciato l'IP preimpostato 192.168.0.1 al router attribuisci 192.168.0.3 alla scheda di rete.

Se hai altri dubbi continua a farci sapere!

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari