Menu principale

DWR-921: Router 4G LTE Wireless N 300

Aperto da Pondera, 12 Giugno 2013, 17:04:21

m4ss1

Citazione di: PaolinoA il 12 Marzo 2022, 09:54:57ho premuto solamente "Check for update" e mi esce quella scritta
Andiamo bene...  ;D ;D

Riprova dopo un riavvio e se non va devi aggiornare con il file, la versione WW potrebbe non avere l'italiano.
Ti consiglio di provare a spostare il router prima di aggiornare, registrati su https://lteitaly.it/it/ e cerca la tua BTS.

PaolinoA

Con un riavvio  intendi fare un reset?
Oppure accendere e spegnere il router?
Questa seconda opzione è stata fatta ma non ha prodotto risultato alcuno.
Cosa intendi per "spostare il router"?
Dov'è adesso collocato è il posto col max del segnale in casa.
Mi sono registrato sul sito linkato ed ho visto la mia BTS:è la 802321
In realtà già sapevo dove mi collegavo avendo l'app sul cell Network cell info Lite.
Hai bisogno di ulteriori dati prima che eventualmente debba aggiornare il file?
A proposito il firmware attualmente istallato è il 2°...dovrei sostituirlo con il 1°?
DWR-921 C3 2021.04.16-15.10 WW - note di versione incluse
DWR-921 C3 1.01.3.015 EU multi 20201106 - note di versione incluse

ALBERTOONLYSEVEN

Buona sera a tutti chiedo scusa preventivamente se non sono nella sezione esatta,  purtroopo le mie capacita' tecnologiche sono alquanto ridotte e vi interpello per chiedere aiuto su come aggiornare il router in oggetto. Viringrazio fin d'ora per la cortesia concessami....

m4ss1

Ciao Alberto, qual è la versione hardware del tuo DWR-921?
https://eu.dlink.com/it/it/popups/find-hardware-version

ALBERTOONLYSEVEN

ALBERTOONLYSEVEN

Chiedo come fare perché improvvisamente il router non si collega più ad internet. Accendo e spengo ma continua a lampeggiare rosso. Ho chiamato iliad ma mi riferiscono che la SIM funziona e c'è credito.. non capisco. A volte come ieri ha ripreso a funzionare....stamattina tutto morto. Ho cambiato posizione....non cambia nulla. A volte riaccendendolo tutte le luci lampeggiano con una intermittenza velocissima e non si collega comunque. Così ho pensato possa essere un aggiornamento. Grazie infinite a quanti mi potranno aiutare. Buona giornata.

m4ss1

Citazione di: ALBERTOONLYSEVEN il 02 Maggio 2022, 08:59:59ma continua a lampeggiare rosso
Quando il led del segnale lampeggia di rosso vuol dire che:
1. Il router non riconosce la SIM: controlla se i contatti della SIM sono sporchi o ossidati;
2. E' attiva la verifica del codice PIN: inserisci la SIM in uno smartphone e disattiva la richiesta del PIN.

Se vuoi provare ad aggiornare il firmware segui questi passaggi:
1. Scarica il firmware DWR-921 Rev. C1 301b12 EU multi 20170518
2. Estrai l'archivio .zip e connetti il PC al router
3. Con un browser (Edge, Chrome, Firefox, etc etc) apri l'indirizzo http://192.168.0.1
4. Fai il login e vai nel menu System -> Firmware Upgrade
5. Seleziona il file DWR-921_RevC1_Firmware301b12.bin dalla cartella che hai estratto nel punto 2 e avvia l'aggiornamento.

NB. Non devi spegnere, disconnettere o riavviare il router e il PC durante l'aggiornamento.

Verifica infine se l'APN di iliad è rimasto memorizzato.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy