Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

anthony82

aggiornato via wireless da my-Dlink apparentemente senza problemi.
Restano i problemi di disturbo audio, per i quali Dlink fa inspiegabilmente orecchie da mercante (vergognoso che sappiano tutto e non risolvano).

PS
nella pagina supporto/download della 932L non figura alcun aggiornamento, l'unico firmware disponibile è il 2.00, per vedere il nuovo bisogna andare per forza su mydlink.

Alby

Potrebbe essere che sulla 932L la qualità della circuiteria audio sia scarsina ...

gulpegaspe

Dunque, ho provato a riaggiornare la mia DCS-932L (ver. B) e confermo che un reset totale della videocamera è necessario per ripristinare il totale funzionamento. In caso contrario rimangono alcuni problemi di impostazione/visualizzazione come già ho segnalato precedentemente.

Ivan

andyonos

aspettando che gli impediti della Dlink risolvano con il firmare, ho eseguito via wifi il downgrade al fw 1.06 (ver A1). Ora ha ripreso a funzionare con browser Explorer, con Chrome non va. Anche da app Android ora l'immagine arriva subito, prima con fw1.10 2 volte su 3 non si vedeva.. Risposte ricevuto dal supporto clienti mydlink su Facebook al limite del ridicolo. Dovrebbero vergognarsi!

gulluwing

Io ce l'ho da anni sta cavolo di cam che mi invia decine di mail al giorno a causa del solo variare della luce.
Un mese fa mi sono lamentato con l'assistenza dlink la quale me l'ha sostuita (non vi dico in che condizioni è arrivato il pacco) cmq il problema non è stato risolto e mi sono rassegnato a tenermi sto giocattolo.
Ieri ho aggiornato al firmware 1.10 e tutto è andato bene anche dopo aver aggiornato java alla versione 8.

andyonos

Citazione di: gulluwing il 24 Febbraio 2015, 20:02:22Ieri ho aggiornato al firmware 1.10 e tutto è andato bene anche dopo aver aggiornato java alla versione 8.

toglimi una curiosità, prova a togliere l'alimentazione alla cam dopo l'aggiornamento e dimmi se funziona ancora da browser

gulluwing

Citazione di: andyonos il 25 Febbraio 2015, 12:03:09
Citazione di: gulluwing il 24 Febbraio 2015, 20:02:22Ieri ho aggiornato al firmware 1.10 e tutto è andato bene anche dopo aver aggiornato java alla versione 8.

toglimi una curiosità, prova a togliere l'alimentazione alla cam dopo l'aggiornamento e dimmi se funziona ancora da browser

Se tolgo l'alimentazione come può funzionare?

walter2001

Buon pomeriggio  a tutti!!!
Perdonatemi se mi aggancio e ditemi pure dove posso porre questo quesito!Grazie :-[
Ho acquistato una D-Link DCS-5009L,installata da CD.Tutto bene,ma non riesco a capire che indirizzo e-mail devo mettere per la registrazione al portale Mydlink.
Devo mettere il mio personale , es. xxxx@inwind.it, e una password inventata o es. xxxx@mydlink.com?
Grazie ancora se qualcuno vorrà rispondermi . :D

andyonos

Citazione di: gulluwing il 25 Febbraio 2015, 12:42:06
Citazione di: andyonos il 25 Febbraio 2015, 12:03:09
Citazione di: gulluwing il 24 Febbraio 2015, 20:02:22Ieri ho aggiornato al firmware 1.10 e tutto è andato bene anche dopo aver aggiornato java alla versione 8.

toglimi una curiosità, prova a togliere l'alimentazione alla cam dopo l'aggiornamento e dimmi se funziona ancora da browser

Se tolgo l'alimentazione come può funzionare?

è una battuta??
ovviamente intendevo di togliere l'alimentazione.. e poi rimetterla... mi sembrava scontato... ma forse è troppo complesso. Grazie comunque.

Optimista

Salve ho due 932L collegate allo stesso account mydlink, entrambe aggiornate all'ultima versione fw 1.10.03.
Ebbene, mentre una cam viene visualizzata e gestita senza problemi dalla piattaforma web, l'altra cam rimane in continuo caricamento senza che venga mai visualizzato nulla. Preciso per completezza di informazioni che entrambe le cam vengono visualizzate senza problemi dalla app android della casa.

andyonos

Citazione di: Optimista il 15 Marzo 2015, 23:13:22Salve ho due 932L collegate allo stesso account mydlink, entrambe aggiornate all'ultima versione fw 1.10.03.
Ebbene, mentre una cam viene visualizzata e gestita senza problemi dalla piattaforma web, l'altra cam rimane in continuo caricamento senza che venga mai visualizzato nulla. Preciso per completezza di informazioni che entrambe le cam vengono visualizzate senza problemi dalla app android della casa.

quindi non sono il solo... io ho riprovato ad installare il fw via wifi.. tutto ok finché la cam non viene scollegata dalla corrente, se succede quello via browser è impossibile vederla. Hai modo di capire che differenze possono avere le 2 cam?

steverm

Buone feste a tutti. Ho acquistato questa cam e l'ho configurata correttamente.
Dal setup della telecamera (in locale) vedo regolarmente le immagini da pc ma quando in remoto apro un qualsiasi browser su Windows 8.1 (I.E, Crhome, Mozilla) dall'account Mydlink mi da il simbolo verde della cam accesa ma tenta e ritenta senza darmi le immagini. Premetto di avere aggiornato Java come richiesto per tutti i browser ed abilitato JRE.
Viceversa se carico sul cellulare (sia Iphone che Samsung) l'app: Dlink Lite vedo tutto subito e con rapidità ovunque sia. 
Come è possibile ? mi sto impazzendo (e sono pure informatico!).
Poiché la cam è posizionata in una città diversa non ho la possibilità di aggiornare il firmware anche se è stata acquistata una settimana fa e dovrebbe essere aggiornata e comunque ho letto che anche con il vecchio firmware funzionava da browser. 

Carciofone

Ciao e ben venuto.
Verifica che il firewall di Windows 8.1 apra correttamente le porte all'app che utilizza il plugin java e che il plugin sia correttamente abilitato nel singolo browser.
Puoi effettuare il reset del firewall da Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Windows Firewall cliccando su Ripristina impostazioni predefinite.

FFox ad es. disattiva entrambi i plugin di default, anche se sembra di no. Verifica anche che il tuo eventuale pacchetto di sicurezza antivirus non blocchi l'esecuzione dei plugin.

Comunque da quanto racconti sulla visione sugli smartphone il problema è limitato a quel pc. Se ti può essere di incentivo, su Win 8.1 64 con JRE 8.40 e Ffox vedo tranquillamente le immagini dopo aver dato per due volte il consenso all'uso del plugin quando me l'ha chiesto.

PS: ricorda che anche se il tuo SO è a 64 bit, le versioni del browser correntemente usate richiedono l'installazione della JRE a 32 bit e non di quella a 64.

steverm

Grazie delle risposte ma sto ancora in alto mare. Avevo già fatto la prova del firewall disattivandolo direttamente, oggi ho aggiunto tra i tentativi: disattivare l'antivirus, cambiare pc con un portatile sempre 8.1, entrare con Teamviewer nel portatile del mio amico che ha in casa la cam e provare dal suo ma nulla, infine ho preso un pc muletto con Win 7 32 bit e anche qui nulla... l'unica cosa che mi rimane da fare oggi pomeriggio è disattivare il firewall di default del modem (sia io che il mio amico abbiamo lo stesso modello: Netgear DGND3700 ) anche se mi chiedo, se dovesse dipendere da lui, perchè con i cellulari Ios ed Android in wi-fi (quindi non "dati") funzioni.

---aggiornamento---
niente da fare anche disattivando ogni firewall del router...un vero mistero...

Carciofone

Piuttosto verifica che il modem Netgear abbia la funziona upnp attiva e che la porta utilizzata dalla cam non sia già utilizzata da qualche servizio del modem stesso o di altri apparati della tua LAN.

steverm

Citazione di: C@rciofone il 04 Aprile 2015, 16:17:06Piuttosto verifica che il modem Netgear abbia la funziona upnp attiva e che la porta utilizzata dalla cam non sia già utilizzata da qualche servizio del modem stesso o di altri apparati della tua LAN.
verificato upnp fleggata sul modem (e d'altronde con le app IOS e Android in wi-fi va alla grande, velocissima) , vari browser con JRE 8.40 (32 bit, disinstallate le versioni vecchie) installato ed attivato compreso il plugin di dlink, ho fatto anche la prova con un ennesimo pc con sopra Windows 10 e persino installato Safari per Windows (ma con quello Jre non v a proprio)  :-(
Le uniche porte utilizzate in entrata sono le 2001-2002-2003 per il redirect dall'esterno di tre ipcam Axis utilizzando il servizio dyndns , mentre la lan del mio amico (che pure non vede la cam con il pc) ha solo un pc, una stampante e la cam in questione tutte e tre collegate in wi-fi con lo stesso modem Netgear che ho io.

Alby

Confermo che qualche problema con l'uso del sito ci dev'essere, perchè sono riuscito a ottenere la visione delle cam, ma dopo svariati tentativi di accesso ripetuti e dopo aver ottenuto anche un errore di plugin o altrimenti che rimanesse sempre in caricamento perenne.
Sistema Win 8.1 64 JRE 8.40 32 bit Ffox 37.0.1.
Speriamo sia temporanea la cosa, altrimenti va segnalata al portale dell'assistenza dlink.

mat7e0

salve ragazzi, ho appena preso questa ip cam, tutto ok , l'unico neo è che non mi arrivano le notifiche via mail, come si configura? grazie :)

Carciofone

Posta uno screenshots della configurazione che hai impostato che vediamo dove sta il problema.

mat7e0

Citazione di: C@rciofone il 08 Aprile 2015, 07:57:44Posta uno screenshots della configurazione che hai impostato che vediamo dove sta il problema.
è proprio quello il problema...da dove si configura? io ho seguito solo i passaggi del setup e le impostazioni da mydilink sul browser, niente di piu..
sono riuscito ad accedere anche alla pagina ip di configurazione ma non ho modificato nulla....se intendi quella ti posto lo screen di quello che c'è, anzi di quello che non c'è ahahah 
ho provato a seguire le info che ho trovato qualche pagina indietro...ma non so se è giusto eheh ora posto lo screen


Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari