Menu principale

DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

Carciofone

Verifica di avere sempre l'ultima versione del firmware installata sulla cam, perchè il mydlink agent viene aggiornato con il firmware. Poi per configurare il servizio occorre sempre usare l'ultima utility disponibile per il download e segnalata in prima pagina che si adatta al firmware.
Il consiglio che si può dare è quello (dopo aver aggiornato il firmware) di rimuovere la cam dal servizio mydlink tramite il sito web, resettare anche la cam se non era collegata al sito e riconfigurare il tutto tramite l'ultima utility disponibile.

Attenzione che per usare mydlink potrebbe essere necessario disattivare la connessione ondemand del router, altrimenti una volta disconnesso non si vedrà più nulla.

Carciofone

Attenzione: disponibile nel primo post il link per il nuovo firmware 1.09B01 del 22.04.2014. Contiene l'aggiornamento al servizio mydlink e richiede l'uso dell'ultima utility di configurazione allo stesso DCS-932L DCC 1-04.10 Setup Wizard per Windows e Mac OS.

mattio86

Citazione di: C@rciofone il 04 Maggio 2014, 09:43:00Verifica di avere sempre l'ultima versione del firmware installata sulla cam, perchè il mydlink agent viene aggiornato con il firmware. Poi per configurare il servizio occorre sempre usare l'ultima utility disponibile per il download e segnalata in prima pagina che si adatta al firmware.
Il consiglio che si può dare è quello (dopo aver aggiornato il firmware) di rimuovere la cam dal servizio mydlink tramite il sito web, resettare anche la cam se non era collegata al sito e riconfigurare il tutto tramite l'ultima utility disponibile.

Attenzione che per usare mydlink potrebbe essere necessario disattivare la connessione ondemand del router, altrimenti una volta disconnesso non si vedrà più nulla.

non mi è troppo chiara la parte in grassetto..
per il resto oggi provo a rimuovere la cam dal mydlink e riconfigurare tramite l'ultima release dell'utility..

edit: resettato tutto, firmware aggiornato, riconfigurato tramite ultima release... e come prima funziona solo in wifi.. tramite rete mobile restituisce l'errore "Il flusso video del dispositivo si è interrotto. Riprovare. (0.70_4_5_5_194)"

cos'altro si può fare??

Carciofone

Oggi farò un test con una sim wind che ho sotto mano e poi ti so dire.

mattio86

Citazione di: C@rciofone il 05 Maggio 2014, 10:48:56Oggi farò un test con una sim wind che ho sotto mano e poi ti so dire.

grazie mille!! attendo tue news!

Carciofone

Ho registrato su mydlink la cam (fw 1.09 utility 1.4.0.10) che è collegata a rete Telecom e da smartphone con rete wind (3G) si vede. Ottengo però errore (1_0_2_3_0_FFF) se le cam sono due (dispositivo non pronto). Verifico se domani mattina il problema permane.

mattio86

Citazione di: C@rciofone il 05 Maggio 2014, 21:48:52Ho registrato su mydlink la cam (fw 1.09 utility 1.4.0.10) che è collegata a rete Telecom e da smartphone con rete wind (3G) si vede. Ottengo però errore (1_0_2_3_0_FFF) se le cam sono due (dispositivo non pronto). Verifico se domani mattina il problema permane.

stesso firmware, stessa utility, registrata la cam su mydlink ripartendo da zero, con rete Infostrada. Da smartphone con rete wind nulla da fare!

L'unico modo in cui riesco a vedere l'immagine (sia l'istantanea che un video approssimativo perchè assolutamente a scatti) è aprendo safari sull'iphone e digitando il mio ip seguito da /image/jpeg.cgi o /video/mjpg.cgi
ma ripeto, quest'ultimo modo è, oltre che scomodo, pessimo per la qualità del video.

fammi sapere se hai altre possibili soluzioni!

grazie mille

Carciofone

Oggi tutto ok, sia dal sito che dallo smartphone. Però bisogna tenere aperto il sito OPPURE l'app dello smartphone, NON tutti e due contemporaneamente.

Hai verificato nel router che sia attivo l'UpnP? Che router è?

mattio86

Citazione di: C@rciofone il 07 Maggio 2014, 08:15:37Oggi tutto ok, sia dal sito che dallo smartphone. Però bisogna tenere aperto il sito OPPURE l'app dello smartphone, NON tutti e due contemporaneamente.

Hai verificato nel router che sia attivo l'UpnP? Che router è?

il router è D-Link 2740b

nelle impostazioni del router è così:
UpnP abilitato

nelle impostazioni della videocamera è così:
UpnP abilitato
Inoltro alla porta UpnP disabilitato


al momento niente da fare... in 3G aprendo solo l'app sull'iphone non c'è verso di vedere il video..
:@

Carciofone

Se vuoi che facciamo un test con app per Windows Phone e Android dalla tua linea di casa, crea un account farlocco, registrala, puntala da una finestra e girami le credenziali che vediamo che non sia un problema di app Ios. Tieni presente che tra l'avvio della richiesta e la comparsa dell'immagine possono passare anche 30 o 40 sec e l'immagine ha un ritardo di circa 1 minuto.

L'app Ios è aggiornata? Dal sito web la vedi l'immagine in diretta?

mattio86

Citazione di: C@rciofone il 07 Maggio 2014, 13:54:21Se vuoi che facciamo un test con app per Windows Phone e Android dalla tua linea di casa, crea un account farlocco, registrala, puntala da una finestra e girami le credenziali che vediamo che non sia un problema di app Ios. Tieni presente che tra l'avvio della richiesta e la comparsa dell'immagine possono passare anche 30 o 40 sec e l'immagine ha un ritardo di circa 1 minuto.

L'app Ios è aggiornata? Dal sito web la vedi l'immagine in diretta?

dal sito, in wifi vedo tutto benissimo.

dall'iphone solo in wifi, nulla in 3G (app aggiornata all'ultima versione)

ti scrivo in mp i dati per provare!

Carciofone

Aggiornato nel 2 post il link al programma D-View Cam v. 3.6.0.

doublegio

Ciao, ho appena acquistato una coppia di telecamere 932L. Ho notato che il modello più recente, la 933L, ha la compressione h.264. Secondo voi con questo tipo di compressione video si può avere più fluidità quando si vedono in remoto rispetto alle 932L che hanno una compressione MJPEG? Grazie

lupin69

Salve a tutti,
io ho un problema durante la visione notturna.
La ip cam durante la notte (posizionata in garage) mi avvisa dalle 3 alle 6 volte di aver rilevato un movimento, ma dalla foto allegata vedo solo delle scie luminose abbastanza strane.
Non so a cosa siano dovute, probabilmente ad insetti notturni che passano a distanza ravvicinata anche se dalla forma delle scie non si riesce a capire.

Ce qualcun altro che ha di questi problemi?
Avevo impostato la sensibilità al 70%, l'ho abbassata al 40% ma il risultato è sempre lo stesso

Ho visto che il modello DCS-942L integra un sensore PIR, volevo sapere se questa cam rileva i movimenti esclusivamente in base al sensore PIR e se secondo voi potrei risolvere il problema.

Ecco alcune immagini:






m4ss1

Mai visto una cosa del genere, nella prima e nell'ultima sembra un insetto...
Segnalo il messaggio a Mistero :D

lupin69

Citazione di: m4ss1 il 24 Maggio 2014, 17:47:26Mai visto una cosa del genere, nella prima e nell'ultima sembra un insetto...
Segnalo il messaggio a Mistero :D

Ho preso il kit con 2 cam ip. Oggi l'ho sostituita con l'altra vediamo stanotte come procede, sono 2 notti che non si dorme.

Optimista

come già detto più sopra, è una farfallina notturna o un insetto

6630top

Qualcuno riesce ad utilizzare il caricamento tramite ftp? Vorrei impostare l'upload verso altervista ma mi viene fuori sempre il messaggio di errore server non raggiungibile

Lu1986

Buonasera, sono nuovo nel forum, ho acquistato da circa una settimana la cam 932L e ho riscontrato che di tanto in tanto mi viene notificata la disconnessione del dispositivo. A volte non riesco più a visualizzare nulla tramite la app perchè appare la "X" difianco al nome del dispositivo, altre volte anche dopo la notifica riesco a visualizzare l'immagine ripresa dalla cam.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa darmi la soluzione? Grazie.

priamo

buongiorno
vorrei monitorare la mia dcs-932l da smartphone android
ma quando tento di connettermi tramite l'app dlink lite con email e password
ricevo la seguente risposta :
impossibile collegarsi al server 1_0_1_5_0_0
cosa posso fare per risolvere? grazie.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari