Grazie mille per le risposte! 🙂
Dunque, riassumendo:
EAGLE PRO 210€
fRITZ 4040 72€
D-Link COVR-C1102 72€
COVR‑X1862 143€
😮 😮 😮 😮 😮
Ma qualcosa di economico?
Comunque sono convinto che è la parte wifi buggata in quanto prima avevo la tv connessa via wifi e aveva problemi di connessione continui, ora con il cavo zero latenza zero assenza connessione in qualsiasi momento, anche quando il wifi dal pc non va.
Interessante osservare dalla gestione delle connessioni su linux, il continuo apparire e scomparire delle due bande, in maniera del tutto indipendente, oltre al fatto che a volte è connessa una delle due, ma sembra congelata e il grafico del traffico di rete che mostra orgogliosamente una linea piatta, nonostante un segno di spunta accompagni timidamente la connessione postemobile banda xx!! 😄Â