Io credo che Dlink non debba risolvere solo i problemi dei riavii la lista delle cose da mettere a posto è molto lunga, almeno per quanto rigurda me non mi basta che mettano apposto solo quello, spero sia gradita una lista delle cose da mettere a posto almeno per competere con modem della stessa fascia (ADB e nessuno mi venga a dire che gli ADB sono peggio di questo Dlink perchè credo il Dlink per adesso possa solo sognarsi di avere le funzionalità di un ADB e anche che mi dispiace per voi ma Dlink ha scopiazzato un ADB quindi per adesso ADB è sopra e non di poco)
E tutte le cose presenti in questa lista gli ADB le hanno funzionanti
[]Totale mancanza del registro chiamate per il VOIP
[*]Led del WiFi che segnalano attività WAN
[]WiFi penoso sotto tutti i punti di vista, non mantiene la banda dichiarata, portata e stabilità davvero minime all'inverosimile
[*]Firewall chè è possibile utilizzare solo in modalità di default e praticamente si buca in 2 secondi
[]Protocollo T.38 FAX che permette solo l'invio di una pagina ( chi si chede se fosse il mio fax con gli ADB li ho mandati per anni)
[*]Aggancio della centrale 10 Mb sotto il Fritz!Box e dopo averlo agganciato molto altalenante in termini di stabilità in quanto a volte magicamente il comparto modem si riavvia in soft restart perche non riesce proprio a gestre le richieste(risorse in termini hardware troppo minime)
[]VOIP non è possibile disattivare la funzionalità chiamata in attesa
[*]Molte funzioni non è possibile cambiarle dai valori di default(cosa che succede con il punto precedente)
[]Risoluzione dei nomi di dominio lenta
[*]Mancanza della possibilità di assegnare lo stesso indirizzo ip ad un determinato dispositivo(è possibile solo togliere indirizzi dal pool DHCP cosa alqunto inusuale ed inutile)
Spero di non essermene dimenticato nessuno, spero di aver fatto cosa gradita a tutto il forum, e ci tengo a ribadire che io non lo voglio visto che questa lista l'ho fatta presente sia alla Dlink che alla infostrada e dopo aver scoperto la loro tatale mancanza di professionalità, e credo di aver capito che non sono neanche minimamente interessati a risolvere i problemi, Dlink per me deve solo ritirarlo dal mercato visto che non è neanche in grado di fornire supporto al cliente, sono problemi loro di aver creato una schifezza non l'ho certo progettato io quindi se lo vengono a prendere e mi danno un modem di un'altra marca a me non interessa nulla io non ho mai manifestato la mia intenzione a non poter usufruire del servizio per colpa di uno stupido modem, per quanto rigurda la mia esperienza con questo modem non mi è possibile sfruttare appieno le funzionalità della mia linea (Dlink che che si è dimenticata come fare i modem e infostrada ad aver comprato delle schifezze e spacciarli per modem VOIP).