paolom
Si. A me funziona. Avevo chiamato l'assistenza Infostrada perché è un servizio molto fastidioso ma l'unica indicazione che mi hanno dato è il famoso #43# che ovviamente non funzionava. Ho tolto il flag e adesso quando la linea è occupata risulta occupato.
A me posso garantire non funziona ho tolto la spunta ma nulla e grazie a questa cosa a volte perdo anche delle chiamate
winny72
Per le chiamate vedo sul cordless non mi collegherei ogni volta sul router ma questo ci sta anche.
Se guardo sul cordless non posso vedere l'effettivo numero di chamate completo con data e ora, se qualcuno mi chiama vedo solo le ultime chiamate ma la maggioranza dei cordless non porta data e ora e poi perche dovrei vedere sul cordless è una mancanza del modem che fa venire davvero lo schifo e poi io anche il fax dove posso vedere ma nel modem per me è fondamentale tutti i modem ce l' hanno solo questo schifo non c'è l'ha
Siddhartha
aggancio circa 5Mb in più rispetto al Fritz7490 che avevo nel vecchio appartamento.
Hai fatto il test nelle stesse condizioni linea uguale e stesso momento?
I mei test rivelano e lo posso dire tuttora 10 Mb in più di banda agganciata e molto più stabile in download
axelD7
Lo usi solo come Modem?
Nel senso : le due antenne Wifi 2,4 ghz e 5 ghz del D-Link le utilizzi oppure le hai spente?
Come si fà ad utilizzare devi metterti sotto al modem
winny72
Confermo anche a me ha funzionato. Ciao e grazie
Hai provato a mettere un alimentatore più potente? Potrebbe trattarsi di un problema di amperaggio insufficiente (spesso gli alimentatori a corredo non sono stabilizzati e non erogano gli effettivi ampere segnati), mi è già capitato diverse volte di sostituirli.
Perchè una persona dovrebbe mettere apposto una mancanza di un progetto confermate il fatto che sia progettato male da persone che davvero non sanno fare il proprio lavoro Dlink ultimamente è caduta in un baratro persino TPLINK fa prodotti migliori.
Secondo voi sto schifo può costare 70 euro? io non credo questo modem in commercio valga piu di 30 euro(e per questa cifra non lo comprerei comprerei piu un TPLINK sicuramente piu affidabile visto i risultati)
axelD7
A questo punto se qualcuno ha gli apparecchi giusto magari se vuole provi a verificare..
Dalla foto sembrerebbe in alternata il tuo alimentatore quindi paradossalmente dovrebbe erogare ancora minore corrente di quello originale in quanto la componente media in DC è minore di 12 V