Pondera
Pondera
Se vuoi verificare la funzionalità del DAP-1353 basta impostarlo in modalità AP e verificare che la rete wireless sia vista da un qualsiasi adattatore collegato al PC.
Black
in modalità access point, ne il mio notebook, ne il mio smartphone lo vedono
Fai un'ultima prova: da spento svita e riavvita, una per una, tutte e tre le antenne.
Che modello è il tuo notebook? Che versione di sistema operativo c'è installato?
Che dispositivo wireless usi per collegarti dal notebook: scheda di rete wireless integrata o chiavetta USB? Che modello è? Che versione del driver usi?
Quello lo faccio sempre, le ho anche provate ad invertire.
Ho un asus 1215b ed un acer 5920g, su entrambi ho provato da win7, sul mio asus ho provato anche da arch. E' una scheda integrata una broadcom 4320 o 4330 una delle due cmq funziona perfettamente te l'assicuro, i driver per w7 non li ho trovati ed ho preso gli ultimi disponibili sul windows update e sono del 2011, targati broadcom e m$. Per arch invece ho i brcsmsmac, driver proprietari riarrangiati per le ultime versioni del kernel linux.
Le specifiche della scheda dell'altro notebook (di mia sorella) appena lo ho tra le mani te le faccio avere.
Guarda anche a me questa cosa lascia basito. Non voglio essere presuntuoso ma non sono uno sprovveduto e tutte le mie cose sono sempre riuscito a gestirmele da me con più o meno fatica. Ma questo ap mi ha fatto cadere le braccia per terra, perchè non so darmi una spiegazione e questo lo odio. Quello che è inconcepibile per me è che prima di cambiare contratto con tiscali e prima che loro mi inviassero questo thomson tg784 n è che io sto dap l'ho usato per un sacco di tempo! E ha sempre funzionato benissimo. Madonna lo metto nella scatola, lo vado a riprendere e mi fa ste storie!