Stappato
Ieri ho provato a disabilitare la rete wireless con il tastino con risultati incerti. Dunque il tastino meccanicamente sembra ok, è piccolino ma lo scatto si avverte chiaramente, però il risultato dell'azione sembra essere casuale, nel senso che qualche volta funziona e più spesso no. A voi come funziona? Risponde sempre ? E con quali tempi ?
Dunque ieri ho fatto qualche altra prova tipo premere il tastino con le dita della mano sinistra incrociate oppure stando in piedi appoggiando solo sul piede sinistro o ancora dando le spalle al router (casomai fosse timido) sempre senza alcun risultato il router sembrava essere sordo ad ogni sollecitazione (ho anche aspettato minuti dopo averlo premuto senza alcun risultato). Al fine credo di aver trovato la manovra risolutiva, premere il tastino e mantenerlo premuto per 4-5 secondi, così pare funzionare regolarmente. Vi faccio sapere se continua a funzionare.
ciao 🙂
P.S.
Però fatemi sapere se anche il vostro funziona così, perchè se no vuol dire che il mio è rotto