Menu principale

FINE DELLE NOTIFICHE PER EMAIL

Aperto da ildelles, 22 Febbraio 2021, 10:48:15

ildelles

Questo, quanto postato oggi su FB della DLINK:

Oggi ho ricevuto da DLINK una email dove mi viene comunicato che le videocamere 2210L non invieranno piu notifca tramite email. Era il motivo per il quale ne avevo comprate 4: per avere i fotogrammi dell'evento direttamente in posta elettronica, e caratteristica ben evidenziata nel sito della DLINK e nei vari altri siti di ecommerce. Adesso mi viene comunicato che tale funzione non sarà piu disponibile. Quasi 1.000 euro buttati via per non parlare del compenso all'istallatore. Mi domando se pensate di essere un'azienda seria, e se non provate un po di vergogna.

Riflettere bene prima di regalare soldi a quell'azienda

.fega.

#1
Ciao, l'ho ricevuta anche io settimana scorsa.
La DCS-2210L è stata prodotta dal 2015 al 2018 e in 5 anni è cambiato il mondo, sembra che ora tutto giri intorno alle app.
La mia molto più vecchia continua a inviarle ma poi come fanno a bloccarle? Aggiornano il firmware a tutti?
Io ho configurato il server smtp e non passa dai server dlink.

Qui sono elencate tutte le telecamere interessate https://www.dlink-forum.it/index.php?topic=4316.0

ildelles

Ciao .fega.

Io ho confgurato  utlizzando smtp.google.com.

Temo però che l'invio delle email verrà bloccato a monte del server smtp...bastardi maledetti!

.fega.

#3
Con l'smtp di Google a me non va  e credo dipenda dall'autentificazione a due fattori.
Uso invece un indirizzo email tiscali creato per la cam e smtp.tiscali.it
Speriamo bene... altrimenti mi tocca per forza usare l'app, non è scomoda e credo sia possibile anche scaricare i video quando si riceve la notifica ma ormai mi sono abituato con le email che posso controllare da tutti i pc/telefoni.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari