Menu principale

DWR-2101: Hotspot Mobile 5G Wi-Fi 6

Aperto da Pondera, 14 Luglio 2020, 17:10:43

Pondera

Intanto grazie per la condivisione dell'esperienza! 8-)

Citazione di: Calimero62 il 20 Novembre 2023, 22:37:46il problema [...] è che non riesco ad aggiornare il firmware:
la versione installata è la AXDG1.27.00.175_0r02
e la console mi dice di aggiornare alla versione AXDG1.27.00.183_0r02
[...] in fase di scaricamento anche se viene completato e il dispositivo si riavvia,
quando riapro la console il firmware non risulta aggiornato e mi si ripresenta l'avviso che bisogna aggiornarlo!
Molto utile anche a noi per capire meglio il quadro generale del dispositivo e cercare di fornire maggiore supporto a distanza se possibile!
A quanto pare la "versione interna" del firmware è rilevante e l'abbiamo aggiunta anche noi. Inoltre si capisce che oltre a quelle pubblicate ne esistono altre già installate o comunque in aggiornamento in modalità FOTA da server remoto.
La soluzione più intuitiva, senza altri dati a disposizione, è che gli aggiornamenti andrebbero installati in sequenza secondo l'ordine di versione senza saltarne nessuna (viene indicato anche per il gemello).

Citazione di: Calimero62 il 20 Novembre 2023, 22:37:46purtoppo non sono riuscito a trovare il file con le istruzioni
Se poi lo trovi facci sapere in ogni caso quando vuoi! ;)

user123

Batteria per DWR-2101 > Battery model name: APack  APP00313

Pondera

@user123
Grazie! ;D
Coincide con quanto avevamo già trovato noi per questo modello: info & immagini nel 2° messaggio (post) di questa discussione (thread). 8-)

user123

L'informazione l'ho ricevuta dopo molto ansimare ed ora aspetto conferme per batterie del dwr-933 revisione Bx
Non resta che aspettare

user123

Ed ecco finalmente l'informazione per DWR-933 Bx

Li-Polymer Battery
Model: DWRr800b
Nominal capacity: 3000mAh/11.4Wh

Pondera

@user123
Grazie per l'impegno profuso! ;D

Ma non è altro che il nome del modello della batteria che peraltro avevamo già identificato ormai 4 anni fa quando abbiamo approntato la discussione sul dispositivo specifico nel 2° messaggio (post) pur non avendolo ancora in mano!

Questa è cmq la dicitura del marchio che purtroppo non ci aiuta perché D-Link non fornisce batterie di ricambio!
Ma siccome non è il produttore materiale se riusciamo a trovare la dicitura compatibile oppure originale del costruttore fisico magari risolviamo qualcosa! In questo modo abbiamo trovato le batterie compatibili dei dispositivi DWR-730 Bx, DWR-830, DWR-932 E1/F1 (compatibile prodotta da Cameron Sino)! ;)

Per quanto riguarda il DWR-2101 a quanto pare la dicitura D-Link del modello della batteria è rimasta la stessa dei dispositivi gemelli Zyxel e Onda (per TIM) ecco perché è più facile reperirla! ;)

user123

Io ho fatto quel che potevo... Credimi che è stata una lotta davvero dura riuscire a reperire queste info poiché sembra che non volessero darmele...

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari