23 gennaio 2022, 23:33:42

DWR-932: Router 4G LTE portatile

Aperto da m4ss1, 22 novembre 2015, 17:26:49

piego

ma sapete come mai non riesco ad usare la SIM Kena in 4g ma solo in 3g? ho la revF con firmware 01.04.EU
Grazie a tutti pere l'aiuto!

Pondera

@piego
Accertati di aver inserito correttamente l'APN di Kena per la modalità manuale (consigliata per tutti gli operatori virtuali italiani) nella configurazione IP del router portatile DWR-932 F1 come dettagliato qui.
Verifica anche la copertura della rete fisica di appoggio per Kena (TIM) nella tua zona: se risulta scarsa è normale che il dispositivo scala a velocità minore per ottenere una certa stabilità.
Se invece hai una SIM attivata prima del 2019 forse è necessario attivare il 4G:

https://www.kenamobile.it/4g-kena-mobile/

Continua a farci sapere in ogni caso! ;)

flinco

Salve,
posseggo un DWR-932 revisione B1.
Ho due domande:
  • Il firmware di fabbrica è lo 02.02EU, ma anni fa' l'ho aggiornato allo 02.03EU.
    Ho visto che sul sito ufficiale è disponibile lo 02.04EU e sulla prima pagina di questo topic anche una versione 02.05WW.
    Ho tentato l'aggiornamento più e più volte, ma nonostante la procedura sembri terminare correttamente, alla fine il firmware rimane sempre lo 02.03EU. Qualcuno mi sa spiegare perché? C'è qualche bug noto?
    Ho anche provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica, prima di effettuare l'upgrade. Ma il risultato non cambia (il router si riavvia e il firmware è 02.03EU).
  • Perché se imposto l'italiano come lingua di interfaccia, sul piccolo display LCD del router le scritte sono in portoghese?
Grazie.

Pondera

@flinco
Su quale piattaforma hai provato l'aggiornamento: Windows, macOS, Android, iOS? Con quale browser?
Come hai collegato la piattaforma al dispositivo: cavo USB, WiFi?
E quando lo hai portato a termine anni fa?

Pondera

Pubblicato firmware DWR-932 F1 1.08 EU 20210513 (V1.0.1.5).

DWR-932 F1 LTE Router Release Notes

Issue Date: 2021/5/25
Version: 01.08.EU
HW version F1

About this release 01.08.EU
Release (01.08.EU) the following update
1. Close abnormal port in black box test

Revisionato ed aggiornato tutto il 1° messaggio di questa discussione.

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari
Consensi Privacy