m4ss1
Ciao, il tipo di NAT (asimmetrico) è uguale a quello del DWR.
Hai già attivato l'UPnP dal menu Advanced Options?
Sisi già fatto ma purtroppo il problema rimane... che poi tra l’altro se sono io da host, allora mi butta fuori la partita continuamente, se vado in un’altra lobby gioco tranquillamente. Da premettere che questo problema me lo da soltanto con Call of Duty Warzone
m4ss1
Saresti la prima persona che non ha disconnessioni con SIM Kena ogni 2 ore, fai una ricerca con Google per maggiori informazioni, molti hanno cambiato operatore perché era inutilizzabile con smart working e DAD.
Posso confermarti che è così, ho giocato per più di due ore ma nulla, mai disconnesso o altro, mi va tutto bene tranne il motivo di questo Nat purtroppo