Menu principale

Pronlemi impostazione pwd 930L

Aperto da Gianandrea, 29 Dicembre 2014, 14:35:07

Gianandrea

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero mi scuserete se commetto qualche errore o mancanza.

Ho comprato una telecamera DCS 930L circa 18 mesi fa e non l'ho mai attivata per vari motivi. Adesso ne ho bisogno e quindi ho seguito le procedure indicate dal CD di installazione compreso ma non sono mai riuscito ad attivarla in quanto (dopo aver impostato la pwd) mi compariva il msg "impossibile connettersi ad internet". Ho provato tante volte ma niente. Ho un collegamento Telecom Italia in FO con 1 pc Windows 7 e 1 Mac, ho provato con entrambi ma niente. HO provato a casa di un mio amico con collegamento ADSL ed un altro pc Windows 7 ma ancora niente. Ho scritto all'assistenza Dlink che mi ha consigliato di impostare un IP fisso e così ho fatto ma ancora niente.
Pensando che fosse un problema della telecamera, ne ho comprata un'altra uguale e dopo alcuni tentativi sono riuscito ad attivarla ma solo via cavo ethernet ma a me serve in wifi, quindi l'ho sconfigurata e riprovato in wifi. Dopo ancora diversi tentativi ci sono riuscito ma il wizard l'ha attivata con il MAC ID della telecamera precedente. Comunque riuscivo a controllarla via web e via app.
Poi ho provato ad attivare la prima ma ancora niente e pensando che il sistema riscontrasse un'incongruenza nella lettura dei MAC ID ho sconfigurato anche questa.
Adesso non riesco più ad impostare la pwd per nessuna delle due telecamere. Ho provato diverse volte il reset della telecamer con il pulsantino posteriore ma niente da fare.

Qualcuno mi sa aiutare a risolvere questo problema o mi conviene riportare le telecamere in negozio e chiedere di cambiarle o mandarle in assistenza?
Scusate se sono stato prolisso. Grazie a tutti.
ciao
Gian

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari