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DCS-932L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N

Aperto da Carciofone, 05 Ottobre 2012, 10:41:54

Carciofone

Segnati su un foglio username e password del tuo servizio mydlink. Accedi dal sito web e rimuovi le cam collegate direttamente da lì. Verifica anche di aver correttamente attivato il profilo confermando la mail di controllo che ti ha mandato mydlink. Resetta la cam e aggiorna il suo firmware alla versione 1.09EU linkato in prima pagina (senza aggiornamenti il servizio mydlink non funziona). Effettua una nuova configurazione della cam mediante il software aggiornato di configurazione scaricabile assieme al nuovo firmware (il vecchio del cd dopo l'aggiornamento firmware non funziona correttamente).

fiorenzo51

ho acquistato videocamera dcs-932l ho inserito il cd di configurazione e dopo qualche passaggio mi chiede di aggiornare il sw alla conferma (unica cominazione) mi dice di salvarla in un'altra posizione, qualsiasi cosa faccia mi ripete la stessa frase oppure uscire???non riesco andare avanti in nessun modo se non uscire ...sono loccato non riesco uscirne  ...qualche aiuto..grazie  fiorenzo51

Carciofone

Fai tutto in manuale. L'upgrade automatico può non funzionare correttamente se la cam è stata inscatolata un anno fa e ci sono stati 10 aggiornamenti nel frattempo.
Scarica questo firmware e questo software (per Windows da usare al posto del CD):
http://d2okd4tdjucp2n.cloudfront.net/DCS-932L_fw_v109_b1.zip
http://d2okd4tdjucp2n.cloudfront.net/DCS-932L_SetupWizard_v1.04.10.zip
Poi colleghi la cam al router con il cavo ethernet e direttamente dall'interfaccia web del router ti accerti di che IP in rete le viene assegnato. Lo digiti in un browser e da lì potrai procedere all'upgrade del firmware che avrai scompattato in una cartella del PC.
Fatto ciò e atteso il reboot della cam potrai configurarla lanciando il software che hai scaricato per secondo, come se avessi un CD di nuovo tipo.

gennysat

Salve a tutti ,invece per coloro che non possono resettare la cam che non viene rilevata dal router (luce rossa fissa) hai un buon consiglio x aggiornamento??grazie

gennysat

Salve a tutti,da un po di tempo ho dei problemi com la dcs 932l,allora ho aggiornato tutto ok ,la installo tutto ok il wifi lampeggia regolarmente se ci passo d'avanti,ma dopo un po di tempo il led verde resta fisso è non lampeggia piu',infatti se apro mydlink lite sul cellulare mi rileva la cam con il cerchio rosso,come se stesse in offline, ma in realta' vicino alla cam è verde fisso,ho rifatto la configurazione viene rilevata dal wifi regolarmente,ma poi mi resta sempre questo problema,cosa fare grazie a tutti.

Carciofone

Sembrerebbe un problema di caduta della connessione ... o perchè il router si connette ondemand, o perchè il provider ti disconnette per qualche ragione.
Ricordatevi di riportare sempre il codice di errore dell'app mydlink ed anche di insistere nella connessione con il Riprova dell'app, perchè capita anche che la connessione apparentemente impossibile al 3 o 4 tentativo avvenga, soprattutto con le ultime versioni dell'app (può dipendere da quale server nel mondo ha in gestione la cam in quel momento).
Il led verde sulla cam indica che la connessione wifi al router è OK, non altro.

pipo

buongiorno,
ho installato una videocamera di sorveglianza DCS-932l funziona benissimo da remoto con d-link funziona perfettamente.
Ho installato il software d-view cam per gestirla in locale con il PC e non riesco a vedere nulla solo lo schermo nero, compare una scritta "connetti" e va via dopo qualche secondo.
qualcuno può essermi d'aiuto?
GRazie 1000


Windows 7
firmware 1.11

pipo

il firmware è l'ultimo disponibile sul sito, per la revisione hardware non ho idea dove la trovo?

m4ss1


bongi4655

Salve a tutti, da un Po di tempo la mia bella cam non riesce a farmi vedere i video registrati, li provo a scaricare sul pc ( con tempi di download eterni) ma non riesco a completare mai l operazione. Potrebbe essere un problema di sd (è quella originaria)? Altra domanda, se volessi cambiare microsd fino a che capacità di memoria posso usare e avete consigli su memorie in particolare. Grazie

m4ss1

Ciao, se il video in streaming si vede bene è sicuramente un problema della SD.
La capacità non è specificata da nessuna parte, qui un utente che ha contattato il supporto tecnico scrive al massimo 32GB

Optimista

Credo che tu abbia sbagliato modello, la 932L non ha la SD

m4ss1

Si ha sbagliato discussione, bongi hai la 942L vero?


Sent from Tapatalk

pipo

Citazione di: m4ss1 il 18 Luglio 2014, 22:17:00La trovi nell'adesivo dietro la cam dove c'è H/W


ho potuto solo ora verificare quanto mi avevi chiesto,
il firmware è la versione 1.09_b1
e la versione HW è "ver.:A1F/W ver.: 1.06" questo è quanto c'è scritto dietro.
hai qualche consiglio?
grazie 1000
PS. quando ho fatto la prima installazione (PC FISSO) riuscivo a vedere l'immagine, spento e riacceso il PC non ha più funzionato, ha fatto la stessa cosa con un altro PC (portatile)

Carciofone

Attenzione, però, che per connetterti alla cam via cavo (come via wireless), ti serve un router a cui collegare PC e cam. Altrimenti non le viene assegnato un ip in rete. Una volta fatto ciò, devi accedere all'interfaccia del tuo router e verificare dalla lista dei dispositivi connessi quale sia l'ip della cam. Solo con quel numero potrai accedere via browser all'interfaccia web della cam e assegnarle un ip fisso dello stesso range operativo del tuo router.

paolo71

Buonasera, chiedo aiuto, stò tentando di configurare la dcs 932-l tutto ok fino a quando chiede il rilevamento della d-link, non la rileva luce verde cavo connesso ? GRazie

Alby

Citazione di: paolo71 il 26 Luglio 2014, 15:49:18Buonasera, chiedo aiuto, stò tentando di configurare la dcs 932-l tutto ok fino a quando chiede il rilevamento della d-link, non la rileva luce verde cavo connesso ? GRazie

Citazione di: C@rciofone il 25 Luglio 2014, 09:27:50Attenzione, però, che per connetterti alla cam via cavo (come via wireless), ti serve un router a cui collegare PC e cam. Altrimenti non le viene assegnato un ip in rete. Una volta fatto ciò, devi accedere all'interfaccia del tuo router e verificare dalla lista dei dispositivi connessi quale sia l'ip della cam. Solo con quel numero potrai accedere via browser all'interfaccia web della cam e assegnarle un ip fisso dello stesso range operativo del tuo router.

Ciao e ben venuto. Fai come ti suggerisce C@rciofone:
- colleghi la cam spenta col cavo al tuo router (che non sia però un router fastweb), poi la accendi;
- vai nella scheda dispositivi connessi del tuo router e vedi che ip le viene assegnato e inserisci proprio quello come indirizzo nel browser per accedere alla pagina web di configurazione della cam;
- la spia a quel punto è già verde, ma per semplicità, d'ora in poi, ti conviene assegnare alla cam direttamente un ip del range dhcp del router che sia fisso in modo che rimane sempre quello e non cambierà più.

PS: tutto ciò non si può fare in modo semplice con i modem della Fastweb ...

bongi4655

Citazione di: m4ss1 il 24 Luglio 2014, 07:04:55Si ha sbagliato discussione, bongi hai la 942L vero?


Sent from Tapatalk

Si scusate, ho la 942L  ::)

ste.fer

Ciao a tutti,
non riesco a far dialogare il wifi delle due telecamere che ho preso con il modem/hag di fastweb. Se collegate con cavo ethernet al modem/hag (come da manuale Dlink per farle riconoscere) funziona tutto, mentre appena le stacco, non riescono a collegarsi in wifi. Penso sia un problema di apertura di porte sul modem/hag, ma anche andando sulla pagina on line di fastweb, c'è bisogno di sapere quali porte inserire. potreste aiutarmi?
grazie
stefano

robyfor

Buongiorno a tutti. Ho una 942L e sono soddisfatto. Ora vorrei ampliare i miei dispositivi e prendere ulteriori 2 videocamere e ho pensato alla 932L (praticamente al prezzo di una 942L ne prendo due). Da quello che ho potuto visionare mi pare che l'unica differenza tra i due dispositivi sia la presenza della scheda SD. La domanda che vorrei fare sulla 932L è la seguente: il video che posso vedere sullo smartphone o pc quando mi collego lo posso in qualche modo registrare?...mi spiego meglio: la videocamera è settata che registra sulla sd i movimenti o rumori...quando questi avvengono mi invia la mail con i filmati e quindi questi restano registrati sia sulla sd che nel link avuto via mail. Ma se volessi registrare uno spezzone di video anche quando non vi è alcun movimento, visto che lo posso visualizzare quando mi collego in diretta, è possibile in qualche modo poterlo salvare?

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