Menu principale

DCS-942L: Videocamera Cloud Day/Night Wireless N con MicroSD

Aperto da Pondera, 22 Febbraio 2012, 21:20:00

corrado

Ciao a tutti,

qualcuno sa quanto tempo ci vuole fra la rilevazione del movimento e l'invio della mail? io ho fatto delle prove e mi sembra che ci vogliano anche 20 secondi. é un problema della mia connessione internet o è una cosa comune. Inoltre se provo a scollegare la videocamera prima di questi 20 sec l'invio non viene fatto, nemmeno dopo la riaccensione della videocamera.

Grazie

fradcol

Pondera ci sei??

io ne ho acquistate 2 con garanzia europa.. cambia qualcosa ?? ci sono differenze oltre al tipo di garanzia?

grazie mille

Pondera


fradcol

Citazione di: Pondera il 21 Novembre 2012, 12:29:14Che significa garanzia europa?!?

che non ha una garanzia italia ma europa.. ho chiamato il coll center di questo sito e mi hanno detto che dlink cmq fa prodotti uguali e che non ci sono differenze a eccezzione della garanzia europa nel loro caso e in più non ci dovrebbe essere il manuale in italiano, ma quello credo, si possa recuparare sul sito..
chiedevo se qualcuno avesse acquistato con la stessa garanzia

Pondera

Queste sono più discussioni che riguardano la telefonia mobile e la fotografia digitale, non i dispositivi di rete...
 
Le tue DCS dovrebbero essere sempre quelle...
Manuali in italiano non ne esistono, solo la sezione italiana della guida di installazione.
Tutta la documentazione pubblicata a livello mondiale la trovi nel 1° messaggio di questa discussione, così come gli ultimi firmware.

In generale...
Ci possono essere dei venditori che acquistano i prodotti negli altri stati membri della CE dove i prodotti possono costare di meno per rivenderli in Italia scavalcando la consociata italiana che si occupa della distribuzione sul territorio nazionale. E quindi i prodotti in Italia possono costare un po' di meno perché manca il servizio aggiunto di assistenza. Il consumatore che compra in Italia un dispositivo distribuito dalla consociata italiana ufficiale ha il diritto di usufruire del servizio di riparazione/sostituzione e assistenza telefonica e telematica. L'assistenza europa mi sembra più un'invenzione dei venditori che acquistano in altri stati della CE: il consumatore, per quel che concerne l'eventuale riparazione/sostituzione, si può solo rifare al venditore che a sua volta si rifà al distributore estero e/o al produttore. I tempi si allungano e bisogna affidarsi alla serietà del venditore...

Quindi la chiamerei più riparazione/sostituzione non un servizio vero e proprio di assistenza al prodotto...

fradcol

ok chiarissimo l'importante che le dcs siano uguali tutte cosi come tu evidenzi e di non avere mai bisogno di garanzia!
grazie infinite
gentilissimo
sicuramente avrò bisogno di aiuto quando arriveranno..

DLinkIPcam

Buona sera a tutti,
spero di non sbagliare postando qui la mia domanda vedendo che alcuni utenti parlavano dellla compatibilità NVSCGI API della dcs942l.

ho una DLINK DCS-942L H/W =A1 F/W=1.02_EU ed ho notato che non tutti i comandi cgi sono gli stessi soprattutto quelli di esplorazione della scheda di memoria al fine di costruire una specie di path- explorer dei video registrati.
Ricercando in rete ho trovato solo quelli della dcs-920/930 che però è sprovvista della sd e quindi dei comandi per la gestione ed interrogazione della sd della cam tramite html-cgi.
Inoltre volevo chiedere come impostare la modalità notturna da comando cgi come per il motion detection.



Mi scuso nel caso non sia proprio pertinente, sperando che in caso mi possiate ridirigere dove più corretto.
Grazie a tutti e Buona serata

rabaltony

Amici,
Ho una ip cam mod. DCS-942L.
Quando mi arrivano le notifiche email "video" date dalla rilevazione di qualche movimento non riesco ad visualizzarle su mio iphone 4S ma solo su pc.
perchè?
grazie

Carciofone

Che modalità' immagine hai impostato? I dispositivi Apple non supportano né activex né java ...

rabaltony

Citazione di: C@rciofone il 06 Dicembre 2012, 18:19:53Che modalità' immagine hai impostato? I dispositivi Apple non supportano né activex né java ...

I file video vengono salvati in .avi ma non vanno

Carciofone


Pondera

Problemi frequenti con  i dispositivi della mela. Magari può essere utile, per approfondire, questa risposta data precedentemente ad un altro utente.

Carciofone

@rabaltony: scaricati e installati un pacchetto codec completo per il 4S da iTune.

DLinkIPcam

Citazione di: DLinkIPcam il 22 Novembre 2012, 19:17:22Buona sera a tutti,
spero di non sbagliare postando qui la mia domanda vedendo che alcuni utenti parlavano dellla compatibilità NVSCGI API della dcs942l.

ho una DLINK DCS-942L H/W =A1 F/W=1.02_EU ed ho notato che non tutti i comandi cgi sono gli stessi soprattutto quelli di esplorazione della scheda di memoria al fine di costruire una specie di path- explorer dei video registrati.
Ricercando in rete ho trovato solo quelli della dcs-920/930 che però è sprovvista della sd e quindi dei comandi per la gestione ed interrogazione della sd della cam tramite html-cgi.
Inoltre volevo chiedere come impostare la modalità notturna da comando cgi come per il motion detection.



Mi scuso nel caso non sia proprio pertinente, sperando che in caso mi possiate ridirigere dove più corretto.


Nessuno ha idea di come fare le cose che ho chiesto????mi sarebbe davvero utile..grazie comunque
Grazie a tutti e Buona serata

thresbury

vorrei sapere Come si setta l'auto registraziond su sd dopo averla accesa?
registra anche su hdd?

Pondera

Citazione di: thresbury il 17 Dicembre 2012, 05:59:50Come si setta l'auto registraziond su sd dopo averla accesa?

Puoi impostarla dalla configurazione via browser in SETUP>SD Recording. Trovi le spiegazioni delle impostazioni nel manuale a pag. 36.

Citazione di: thresbury il 17 Dicembre 2012, 05:59:50registra anche su hdd?

Col software D-ViewCam.

Trovi manuale videocamera IP, D-ViewCam e relativo manuale nel 1° messaggio di questa discussione.

fradcol

ragazzi alcune domande:
dove si regola l'orario?  a me è sballato
dove si attiva l'audio?
da iphone, c'è modo di far partire la registrazione video ?

Jordivi

Ciao a tutti,

istallata ieri la nuova camera 942L....tutto bene fino allo step 3 del SetUp Wizard...."Impossibile raggiungere i server MyDlink" quindi niente registrazione. Tutto ieri e ancora questa mattina medesimo messaggio. Sapete se e' un problema temporaneo dei loro server, o il problema potrebbe essere mio?

Jordivi

Citazione di: gulluwing il 06 Dicembre 2012, 11:47:54ho installato la cam (su win xp) usando il cd in dotazione e al momento della creazione dell'account mydlink esce una scritta in cui mi si dice che è impossibile raggiungere i server dlink--premere il tasto "riprova" o " ignora": ho dovuto ignorare. Pertanto dal pc di casa vedo le immagini ma non ho nessun account per Mydlink e quindi non posso collegarmi da fuori per vedere la situazione casalinga.


Citazione di: C@rciofone il 06 Dicembre 2012, 09:44:07Penso che andrealodi voleva rassicurarti sul fatto che lui ha configurato il tutto che regolarmente funziona, solo che su rete 3G non riceve bene le immagini perchè, ovviamente, dipende anche dalla velocità della connessione in mobilità il poterlo fare.
Quanto al tuo problema gulluwing, onestamente non si capisce dove potresti aver sbagliato, perchè dici poco o nulla su quello che hai fatto in realtà ...

Cioè se ti colleghi al tuo account https://www.mydlink.com/entrance da un pc vedi le immagini mentre dal telefono no (che telefono e app stai usando, è quella aggiornata e il firmware della telecamera è l'ultimo)?
Hai confermato la creazione dell'account dall'email?
Oppure non vedi nulla nemmeno là?
In quest'ultimo caso ti consiglio di:
1) rimuovere la telecamera dalla lista dei devices collegati al tuo account
2) aggiornare il firmware alla versione 1.04B05 scaricandolo da qui https://www.mydlink.com/download
3) scarica anche la versione più aggiornata di Windows Setup Wizard perchè sui MAC non funziona. C'è un avviso sul sito che bisogna installare un pacchetto Java.
4) Verifica anche che Java JRE sia aggiornata sul PC (attualmente 7.09)
5) riesegui la registrazione della webcam come spiegato nel setup sull'account che già hai su MyDlink

Se poi sul sito mediante il browser (non dall'interfaccia web della cam) vedi le immagini, ma non mediante l'App per Iphone o Android scaricata da Applestore o Google Play, là dipende dall'operatore telefonico e dalla connessione in mobilità: in gprs di certo vedi poco o nulla ... Il tel deve andarti almeno in UMTS.

Io ho lo stesso problema con la mia 942L..."impossibile raggiungere i server MyDlink".

macaf

buongiorno
ho acquistato anche io questa webcam ma proprio non riesco a farla funzionare in wifi ! Per prima cosa mi chiedo: ma si può utilizzare in solo modalità Wifi ? cioè il cavo di rete una volta fatta la configurazione (impostata anche la wireless ovviamente) si può scollegare ? perchè a me dopo aver seguito tutta la procedura guidata, una volta scollegato il cavo ethernet così come dice la guida, la webcam rimane con led rosso acceso, qualche volta è andata su verde ma comunque non è più visibile ne da app su ihone ne dal sito mydlink...

grazie

Licenza Creative Commons
Il contenuto dei messaggi del forum è distribuito con
Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale 4.0
Tutti i marchi registrati citati appartengono ai legittimi proprietari