salve ragazzi.
credo che per il mio problema non ci sia nulla da fare ma faccio questo ultimo tentativo: magari a qualcuno di voi è capitata una cosa simile...
ho il suddetto access point che uso da punto di accesso wireless e switch tra due pc. di punto in bianco noto problemi con la wireless, non riuscivo più a connettermi con lo smartphone, ecc. mentre a livello di switch tutto funzionava alla perfezione.
decido quindi di entrare e magari vedere per un aggiornamento firmware ma non ci riesco, aspetto e aspetto ma nulla. decido quindi di fare un reset col tastino sul retro e riconfigurare il tutto: seguo tutta la procedura descritta nella pagina iniziale ma sorpresa delle sorprese non riesco ad accedere nemmeno con l'indirizzo ip di default!!! l'access point risulta inaccessibile!!! 😕
vi chiedo quindi ora se c'è un modo per fare un hard reset o per recuperare questa situazione anche se credo che il mio access point sia ormai definitivamente defunto. 😇
per la cronaca la versione hardware è la B, il firmware installato sinceramente non lo ricordo.
vi ringrazio come sempre e speriamo bene!!!