Raga mi servirebbe un aiuto,ho un dlink dir 300 b1, feci lo "sbaglio" a passare al ddwrt, no perchè non sia buono, ma perchè non sono bravo in queste cose, a tornare indietro risulta impossibile visto che ho provato in tutti i modi, ho collegato il pc al router, ho impostato l'ip a 192.168.0.10 ma non rileva il collegamento tra router e pc e non mi fa entrare nella modalità emergency, ho provato direttamente nella pagina del router a caricare il firmware originale ma mi da sempre upload failed. Quindi siccome non posso più tornare indietro e non sono pratico di queste cose, qualcuno cortesemente potrebbe aiutarmi a configurare il ddwrt? Cioè precisamente quando ad esempio collego il cell tramite wifi, dopo un pò la connessione cade, la connessione anche se non molto distante non risulta massima e ad esempio l'apertura delle porte sull'xbox non me la fa fare. Ho il firmware DD-WRT v24-sp2 (08/07/10) std, ho la connessione automatica DHCP con STP disabilitato. Grazie anticipatamente per l'aiuto 🙂