Ciao a tutti,
ovviamente scusatemi se pongo una domanda altrove già risolta, ma non ho trovato traccia di simile problema.
ho acquistato un dap 1160 per potermi semplicemente connettere in modalità wireless all'interno della mia abitazione. La mia connessione è tramite parabola, il router onestamente non so che marca sia, mi è stato fornito dalla società di erogazione internet (grifo on line - linkwave).. da questo tramite lan mi collego al 1160. Il mio pc, un hp, non avendo lettore cd mi ha ovviamente impedito di utilizzare il cd di installazione. Ciò però non costituisce problema dato che il pc si connette senza problema alcuno e con un segnale che copre l'intera abitazione. Purtroppo in modo del tutto imprevedibile capita, sempre più soventemente, che l'icona del segnale wifi mi indichi un problema di connessione (segnale triangolare giallo). Ho provato a collegarlo via lan, tanto per capire, ma anche in questo caso la connessione ad un tratto si interrompe. per risolvere brutalmente resetto e vado avanti fino alla volta successiva.
non so praticamente niente di reti, però mi sono avventurato lo stesso nel tentativo di entrare nella pagina di configurazione del mio 1160, digitando
l'indirizzo 192.168.0.50, ma senza alcun risultato, visto che mi risulta impossibile aprire la pagina (uso chrome).
in poche parole non so che pesci prendere. Aiuto.
il sudicio del 1160 me lo ha appena rifatto.. maledetto..