Ciao a tutti,
seguo da un po' questo forum e ora mi decido a fare la prima richiesta 🙂
ho intenzione di cambiare il mio dsl 2740B e mi stavo orientando all'acquisto di un apparato per la connessione wireless + modem.
premesso che non sono riuscito a capire in modo molto chiaro l'ordine di uscita sul mercato dei prodotti citati nel forum, ho messo gli occhi sugli apparecchi citati nell'oggetto della discussione:
DIR 815 (a quanto pare appena uscito)
DSL 320B
solo volevo un consiglio per quanto riguarda i singoli apparecchi e un parere sull'accoppiata.
mi spiego: il DIR 815 è un buon prodotto? (mi rivolgo soprattutto agli esperti in quanto essendo un prodotto nuovo immagino i consigli possano solo essere sulle aspettative e sulla componentistica)
è una buona scelta optare per questi due o ci sono altri apparecchi che mi consigliate?
scusate la (forse) banalità del topic, immagino questo sia un forum abbastanza tecnico e non "di consigli", ma io sono sviluppatore e non sono così esperto sull'hardware 😛
qualcuno sa darmi qualche dritta per orientarmi nella jungla d-link, premesso che ho una lan con 3 pc fissi e 3 portatili wireless e gli utilizzi principali solo:
navigazione, streaming, emule e torrent.
grazie a tutti per l'aiuto!