ZeroUno
Scusa come fai a dire che non può funzionare? Quindi non hai mai disattivato il DHCP sul DWR-960?
L'ho provato ecco come faccio, si tempo fa ho provato a disattivare anche il dhcp.
Stai facendo molto confusione con il DHCP LAN e WAN, fai prima a provare nel tuo.
La modalità bridge trasparente funziona come nel 921 o forse il 953, non ricordo esattamente dove l'ho usata, il router 960 tramite il suo server dhcp assegna a un solo client dhcp, che in questo caso è la wan del secondo router, l'indirizzo ip, gateway, e dns della connessione 4g.
Disattivando il server dhcp del 960 come può la wan del secondo router ricevere l'ip? parliamo di ip internet privati e non lan, non posso specificarlo io perchè non posso prevedere che ip mi darà postemobile.
ZeroUno
Come hai verificato questo malfunzionamento del routing e con quali dispositivi?
con il classico traceroute perchè non c'era connessione, i dispositivi in questo caso non c'entrano niente.
Ripeto se vuoi collegare un altro router per ora non puoi usare la modalità bridge trasparente.
ZeroUno
Significa che l'hai provato sulle reti TIM (Kena) e Vodafone (ho.) e sembra che non hai avuto problemi.
Mi fai un esempio di reti mobili non fisiche?
Perchè continuo a non capire cosa vuoi dire.