Dopo un paio di settimane dall'acquisto di questo router (e dopo aver + o - letto tutto il thread) mi sono ritrovato anch'io con il problema della instabilità della connessione wifi (ovvero della instabilità nella emissione del segnale wifi da parte del router).
Per un po' ho provato ad andare avanti con il firmware standard ovviando al problema con la vecchia intramontabile tecnica dello "spegni e riaccendi" (il router).
Oggi, dopo gli ennesimi problemi di collegamento al wifi, mi sono deciso e ho installato la versione A1 1.00 2.12.58.8(SRED.D3)3.12.8.182 2011/01/19 (Beta stabile - vedasi post #1 di questo thread), seguendo scrupolosamente la procedura indicata nel post iniziale.
Comunicherò l'esito dopo un paio di giorni di prove (al momento sembra funzionare meglio, e non ho ancora riscontrato problemi di wifi ma forse è troppo presto per dirlo).
Comunque ringrazio Pondera per il suo lavoro e per avermi evitato (per ora) di dover pensare di aver buttato 30€ dalla finestra per l'acquisto di questo router 😉.
Spero anche ci sia presto una release "ufficiale" di un firmware funzionante 😮