ciao ragazzi....
sono nuovo del forum e penso che se non risolvo qui il problema non posso far altro che buttare il router in oggetto!
Allora, posseggo questo d-link 2640 r e adattatore wi-fi incluso da molti anni e mai nessun problema nel pc.
Ma solo nel pc, perchè se cerco di connettere altri pc o tablet o cellulari non funziona.
Mi spiego meglio:
La rete viene visualizzata , mi richiede il codice di protezione che inserisco precisamente; dopo di che si connette al router.
Il problema è che non scarica dati!
Non naviga in internet.
Però c'è una cosa strana, collegando un'altro pc; esso non riusciva a navigare in internet ma messenger funzionava.
collegando il cellulare, esso non naviga in internet ma funziona whatsapp.
come possibile che un accessori non navighi in internet ma le applicazioni scaricano e inviano file utilizzando lo stesso wi-fi?