Ciao a tutti!
Da qualche ora sto spulciando il web alla ricerce di una soluzione al mio problema: internet é crollato drasticamente di velocità. Dai quasi 5 mbit/s che avevo da domenica(primo giorno del passaggio a infostrada da vodafone) a questa mattina fino ai 0.20mbit/s..... Le tre lucine a dx del modem lampeggiano verdi e fino a stamattina nn ho mai avuto problemi, internet era un razzo!! 🙂 ma ora proprio no, gli attacchi al muro sono sempre collegati correttamente con filtro adsl e telefono, ho provato a resettare mille volte il mio dlink ma nulla, non ho risolto(sia reset da tastino dietro al router che dalla pagina 192....1.1 in restore settimgs)..... Domanidovrebbe arrivare il nuovo modem da infostrada...... Ma non so se risolvo, sapreste aiutarmi?!?! Da marzo senza internet, ieri e l'altroieri mi è sembrato un sogno averlo cosi veloce!!!(fino a domenica: veloce solo su dispositivi mobile, da domenica veloce anche da pc, ora lento sia con pc che con mobile)
Dimenticavo: sono collegato via ethener perche, altro problema, sembra che con solo il wireless internet su pc vada lentossimo
Grazie anticipatamente
Federico
PS: vi allego un paio di img che magari possono tornare utili........ sono disperato🙁

