Pondera
Leggi bene il primo messaggio (post) della discussione, la sezione delle pagine nascoste!
P.S. Aggiorna il firmware!!! 😄
Fonte D-Link IT
D-Link raccomanda sempre agli utilizzatori di aggiornare i dispositivi con l’ultima versione diffusa del firmware e di cambiare la password di default del proprio router.
Ciao.🙂
Ho letto la prima pagina, sopratutto quella delle pagine nascoste, che sono dei link che rimandano alle schermate non visibili, e in gestione remota LAN ho abilitato tutto, (anzi erano già abilitate).
Però tu mi segnali qualche post dopo il primo:
"Ho aggiornato il firmware dalla versione EU_1.06 (con cui viene distribuito attualmente) alla versione EU_1.09 dal menu relativo della configurazione via browser. La procedura sembrava fosse andata a buon fine. Però ho rilevato i seguenti inconvenienti:
- BusyBox inaccessibile (impossibilità di collegarsi via Telnet);
- eccessiva lentezza nei menu di configurazione via browser;
- eccessiva lentezza nella navigazione;
- disconnessioni continue in WPA2 con la USR5421 driver 4.1.19.7 utilità di configurazione 3.100.40.4; solo col driver e Wireless Zero Configuration (WZC) sembrava funzionare;"
Forse ti riferivi a questo, che è uno degli inconvenienti?
Mi ricordo che quando ho fatto il primo aggiornamento rilasciavi anche un file tcrom, che apriva la busybox, però adesso nel primo post mi dici che si può abilitare dalla gestione remota delle pagine nascoste...........Devo forse abilitare qualcosa sul computer, perchè quando digito o 192.168.1.1, mi dice:
che è impossibile la connessione con l'host sulla porta 23.
Ciao e grazie per l'aiuto.