Ciao a tutti sono nuovo del forum (e poco esperto di informatica), visto che il catorcio che avevo prima ha smesso di funzionare(era un conitech...mai stato affidabile)...ultimamente andava a cazzotti...ho preso un d-link dkt 710 (c'è pure la chiavetta ma non me ne faccio nulla).
Il router deve gestire il pc e la playstation3.Entrambi collegati con cavo ethernet.
Io utilizzo emule...chi lo usa sa che bisogna aprire le porte,assegnare ip statico ecc ecc....bene...io ho fatto tutto come dice la guida di emule e altre guide
ho fatto come scritto ma le porte non mi sembra si siano aperte...emule ha sempre le frecce gialle.
Col precedente catorcio mi funzionava tutto....emule e ps3...ma non mi ricordo come avevo fatto! :-(
Ho provato ora ad agganciare il cavo della ps3 e va online senza che io abbia toccato nulla sul router!non capisco...
l'ip è statico da quello che si vede qui:

ecco il firmware: Firmware Version: EU_1.06 Hardware Version: B1 ...non ho scaricato nulla...ho preso quello che c'era dentro il disco
ho provato a "smanettare" col router...col risultato di aver dovuto resettarlo (avevo perso pure la connessione al pc!)