Carciofone
Davide71
Ciao a tutti.
Stavo provando ad entrare nella pagina ..../ui/dboard/apps ma non c'è verso, mi rimanda alla pag. status. Sapete se oltre ai permessi è necessario modificare qualche altra impostazione?
Grazie
p.s. ho l'ultimo firmware (agosto 2018)
Avevi risolto il problema della periferica esterna USB 3.0?
Potrebbe dipendere dal tipo di file system con cui è formattata la penna usb.
Quanto all'upgrade, ovviamente il nuovo firmware vorrebbe impedire i downgrade, ma le guide che trovi nel primo e nel secondo post di utenti avanzati spiegano come bypassare il problema.
Il consiglio è di resettare il router, aggiornare e resettare di nuovo. poi provare ad usarlo così com'è per un pò di tempo. Se non dovesse convincere, sarà possibile applicare i tricks suggeriti in quelle guide, in particolare a cura del mitico MaseTheSage.
Si risolto oggi o quasi, alla fine il file system della pendrive (un normalissimo Fat32) non c'entrava con il problema, ma Windows si, in buona parte era lui a causare il malfunzionamento. E' bastato fare un "riavvia" e tutto come dicevo si è "quasi" sistemato.
Sono sempre curioso di sapere come si accede alla pagina delle app del router, ho letto nei post precendeti che altri molto più esperti di me hanno fatto dei test senza però raggiugere grandi risulti (per ora), quindi ripeto la mia è solo curiosità vorrei giusto vedere aprirsi questa maledetta pagina, oppure capire se l'hanno eliminata da firmware.