Buongiorno, eccomi qui anch'io in attesa dell'attivazione della fibra (nel mio caso passo da ADSL infostrada a Wind Home Affari) con un router nuovo consegnato ieri dal corriere e tanta curiosità , per cui mi documento e vi ringrazio delle preziose informazioni. Appena passerò alla sostituzione cercherò di vedere se con la stampante (HP Photosmart C4480) sarò più fortunata (sono arrivata a voi proprio perchè leggendo il manuale ho visto che su USB non era previsto alcun "print server").
Sperando di non uscire dai limiti del forum, vorrei segnalare una cosa che chi, come me, ha fatto la sottoscrizione online del pacchetto fibra+100 GB, non trova scritta da nessuna parte. Non so se sia valida solo per la versione affari, o anche per la home (in fondo la linea è la stessa, cambia solo che io pago in più l'iva!). Quando sono andata a ritirare la sim dati in negozio, come da istruzioni, ho chiesto se avevano anche chiavette internet, e mi hanno risposto che volendo era inclusa nel piano della sim da 100 GB, per cui dopo averla attivata sono ripassata e mi hanno dato un web pocket Huawei E5573C 4G LTE senza spesa aggiuntiva (online nel mio piano vedo l'opzione "telefono incluso" attiva, immagino che se disdico prima di un tot di mesi ci sarà la penale, ma avendo i 24 del contratto fibra e i 48 del modem... direi che io e wind resteremo insieme ancora per un bel po'...).
Sono curiosa di vedere le firestick sul wifi 5mhz 😉
Grazie e buona giornata
PS: non riesco a vedere lo stato di attivazione della linea, la pagina https://www.infostrada.it/windcode/infostrada/it/statoattivazionelinea/index.php alterna errore nel captcha e controlla i dati, dopo 20 tentativi mi sento dislessica... nel mio account wind vedo ancora la mia brava adsl e nessuna notizia dello stato della fibra (però mi hanno rassicurata che hanno fatto la conversione e non dovrei avere doppie fatture, chiesto a TRE servizi diversi, speriamo). Dove potrei cercare, anche se siamo solo a 7 giorni sui 20 previsti e quindi non penso che avrò la grazia in anticipo.