Salve a tutti.
Ho installato da due giorni il dva-5592; la Powerline AVM 1220E collegata al PC e al NAS e quindi quella non collegata al router, si riavvia ogni 5 secondi rendendo quasi impossibile qualsiasi operazione che richieda la rete. Ho provato a invertire le Powerline ma si riavvia sempre quella non collegata direttamente al router. Ho provato a riavviare il router, a resettarlo, a resettare le Powerline, a disattivare la tecnologia MIMO delle Powerline, ma senza successo. Ogni volta che si riavviava il router, durante la fase di booting, prima della stabilizzazione della linea, la Powerline rimane accesa e non si riavvia; appena il router aggancia la portante, ricomincia il walzer dei riavvii. Il problema è, forse, in qualche parametro da settare nel router: per il momento ho solo forzato i 1000Mbps alla porta ethernet.
Il PC collegato direttamente al router non dà problemi e stessa cosa per tutti dispositivi collegati in WiFi.
Prima dell'installazione del dva-5592 avevo Vodafone e la VSR e non avevo problemi.
Grazie in anticipo.