niosi
amici, chiedo un aiuto per capire se e come risolvere i 2 problemi che sto avendo con il dva5592wind.
ho 2 apparati collegati lan al router e la configurazione al dynamic dns che funziona perfettamente. Se accedo agli apparati dal LTE con il telefono all'indirizzo host:porta tutto va bene, se lo faccio all'interno della rete domestica non risesco a raggiungerli!!! (con il fritz490 nessun problema).
L'altro problema e riuscire a far funzionare il port mapping su porta esterne e porta interna. Entrambi gli apparati richiedono la connessione alla porta 21 e quest'ultima viene aperta regolarmente. Il 1° apparato è raggiungibile anche dall'esterno, il 2° a cui assegno porta esterna 221 e porta interna 21 non viene raggiunto in alcun modo (con 7490 tutto andava alla perfezione).
Ho aggiornato il firw del 5592: DVA-5592_A1_WI_20180129 preso su questa discussione.
Dove sto sbagliando😕 Grazie comunque del'interessamento
Ciao Niosi avevo il tuo stesso problema mesi fa la discussione è la #668  si chiama la funzione Hairpinning o natloopbackÂ
 se vuoi cercarla su google ma questo modem pur abilitandola non gestisce questo servizio.
----- Modifico perchè ho letto male è ho visto che lo hai fatto: -----Â
per il secondo quesito non saprei dirti io ho 4 cam configurate e riesco ad accedere da esterno a tutte e 4 sulla stessa porta interna