Niente ragazzi sono un po nervoso oggi tra le mille cose che ho da fare adesso si aggiunge pure quella del router.
Aggiornamento: ho provato il metodo di m4ss1 tasto (reset e modalità recovery) la spia del power diventa rossa la la spia della porta ethernet dietro il router lampeggia e il computer comunica con il router...
Ma anche inserendo ip 192.168.1.10 e provando a collegarmi su 192.168.1.1 non riesco ad aprire nessuna interfaccia web.
----------- Aggiorno ----------
sono riuscito ad entrare ma il binario morto è che non abbiamo un firmware per il ripristino
impostazioni per l'accesso oltre a inserire un IP statico bisogna anche specificare l'indirizzo del router e della maschera di sottorete

Segnalo questa cosa... molti hanno detto che la spia verde compare dopo un riavvio, in realtà il router inizia ad avere dei malfunzionamenti (nel mio caso con la wifi a 5 Ghz che non trasmetteva) ma si riesce ancora ad entrare dentro... non so se sarei riuscito a far qualcosa per evitare la "morte" del router ed il solo "led power"
Adesso qual'è la procedura da fare per la sostituzione?