Ciao,
ho scoperto oggi questo forum, e spero di aver azzeccato la pagina, provo a chiedere consigli, ho dato un'occhiata qui ma ci sono 134 pagine.. ne ho viste una decina, magari se ne è già parlato e provo a proporre il mio "problema"
Ho il dlink dva-5592 e fibra wind da 200mega (senza cavo di fibra dentro casa), l'armedietto è molto vicino, per intenderci se mi affaccio lo vedo, saranno 50-70 metri.. per i primi anni il modem si è collegato a 190 fisso, poi da un giorno all'altro mi trovo 90 mega e chiamando l'operatore + volte mi ha spiegato che non ho la copertura (nonostante gli dicessi che fino al giorno prima andavo a 190).. cmq sono venuti 2 tecnici (telecom) e sono andati all'armadietto e mi hanno detto che non possono fare niente.. secondo voi via modem posso fare qualcosa? lo chiedo perchè riavviando il modem + volte certe volte si collega a 101mb o velocità simili e 10 giorni fa con 2 - 3 black out consecutivi nella zona il modem si è collegato a 135 poi però dopo pochi minuti per sfortuna mia altro black out e si è tornati a 90 ..
ringrazio tutti in anticipo per eventuali consigli, grazie