Sisi avevo trovato i comandi anche io e pensavo anche io a fare 1 app che abilita ed un app che disabilita ma vorrei evitare di perdere 50 anni, più che altro per la parte di sicurezza. Non mi esalta fare un app che non fa altro che fare ssh in chiaro con il mio utente e la pwd e attiva il wifi o lo disattiva, no? :\
Detto questo, al di là del mio caso specifico, sarebbe molto comodo avere un app da smartphone coi comandi base dlink (appunto, attiva/disattiva wifi, magari voip per chi non vuole essere disturbato e non ha voglia di alzarsi dal letto d'inverno, ecc 😛)
Fare l'app che lancia i comandini ci vuole un attimo credo (so programmare ma non ho mai fatto app 😛) ma qualcosa che lo faccia in modo sicuro già la vedo + lunga come cosa :\
Intanto provo ad impostare le 23.59 (immaginavo potesse essere una cosa simile 😛)
@Pondera" per la segnalazione avevo provato a scrivere al supporto dlink ma purtroppo il mio seriale lato dlink non risulta in garanzia, essendo un apparato wind infostrada, quindi non posso fare una mazza 😄 se tu riuscissi sarebbe sicuramente comodo (e sinceramente non credo che a livello di programmazione sarebbe una cosa molto complicata)
Ps: dallo screenshot non è la mia versione firmware cmq -_-
Pps: cosa intendi per "tag nfc?
Grazie a tutti! Vi aggiorno 😛
Update:
-__________________-°
Non posso mettere 23.59 😄 al massimo 23.50 perchè va di 10min in 10min, il che significa, presumo, che mi attiverebbe il wifi tutte le sere per 10 min 😄
Però sicuramente se era attivo in precedenza dopo me lo disattiva 😛
G E N I A L E 😄
Aggiungo che in ssh avevo provato anche a cercare dove fosse salvata la schedulazione per modificare manualmente gli orari (o comunque studiarne il funzionamento) ma non avevo trovato nulla :\