Ciao a tutti,
confermo, con il dva-5592 appena arrivatomi la gestione della VPN è un incubo.
Anch'io se do al client VPN (mi connetto in PPTP) un IP sulla stessa sottorete della rete mia locale (192.168.0.x) una volta collegato riesco solo ad uscire su internet (se e solo se, a lato client windows assegno staticamente il DNS di google, perchè automaticamente non lo fa) ma non accedo ai dispositivi della LAN come NAS e altro.
Invece quando ho assegnato al client un indirizzo tipo 10.0.0.5, navigo e riesco ad andar in giro per la LAN di casa, ma anch'io non riesco ad accedere al router 192.168.0.1
Questo in realtà è un problema di poco conto perchè avendo il DDNS, il router è accessibile anche senza entrare in VPN.
Conclusione, girano un pò le scatole a pagare una scatola che ha un manuale inutile e che è difficile da configurare (e credetemi su altri router far funzionare la VPN è più facile che impostare la pwd al wifi). Domanda finale, il dva 5592 upporta la WPA2 enterprise con server radius😕 da qualche parte avevo letto che la supporta, ma nei vari menu non c'e' traccia. Regards