@.fega.
Grazie .fega. almeno la smettono di dire che i Broadcom vanno meglio su DSLAM Broadcom cosa non vera in quanto dallo screen del Fritz! si legge chiaro che il mio DSLAM è della Broadcom, io parlo con i test cosa che ho notato in rete nessuno ha mai fatto, stessa cosa per il DVA-5582 il fatto che sia un modem giocattolo lo dicono i test.
Non sò quale sia il loro DSLAM ma di certo io posso dire nel mio caso il chipset Lantiq va meglio del Broadcom questo è certo
Ho letto l'articolo grazie della segnalazione il modem che viene testato l'AGPWI lo uso tuttora e posso garantire sulla bontà del prodotto(un ADB fatto davvero benissimo è il modem che uso al posto del DVA-5582 per il wifi dato che quello del DVA-5582 lascia non poco a desiderare), il DSLAM della prova è Infineon(più frequente DSLAM della ADSL Telecom), in quel caso il Broadcom è un chipset ADSL nato per quella tecnologia, invece il FRITZ! nasce per la VDSL, qundi io non mi spavento della vittoria del modem Telecom secondo me è il test stesso a non avere senso per me il FRITZ! deve essere paragonato ad altri modem della stessa fascia. Però posso garantire l'AGPWI è il FRITZ! per l'ADSL. davvero un ottimo modem fatto benissimo e dato in comodato dalla Telecom.
@Pondera
Daccordissimo Pondera io non credo si possa fare quel paragone per i motivi sopra citati.