Ciao a tutti,
Si, sono nuovo 😄
Fw v1.00, wifi solo 2.4
Ebbene, anch io sto sperimentando problemini di wifi instabile (sporadicamente sebbene il segnale wifi rilevato dal client sia medio e la conn internet sia up, la navigazione internet non funziona. Oppure la conn wifi viene persa, e ristabilita)
Questa cosa rientra autonomamente dopo 1 minuto circa.
Pensavo fosse problema di segnale wifi in quanto con segnale più forte la stabilità c è, pertanto ho acquistato un extender netgear.. Be, con quest ultimo il problema si presenta spessissimo e anche se lo piazzo immediatamente next to the router...
Ciliegina sulla torta, ogni tanto il router si impalla e non consente in alcun modo la navigazione internet, sebbene il collegamento venga segnalato up nella sua schermata status
Riavvio elettrico cura
Non chiedetemi perché o per come.. Ma gg tra i vari tentativi, forse ho risolto entrambe le problematiche: come? Lanciando la diagnostica del router!
Una volta lanciata, si è accorto che il collegamento internet era down, e l ha ripristinato. E da quel momento più nessun problema anche con l extender
Spero di aver veramente risolto. Eventualmente vi aggiornerò
Ciò che invece non ho ancora risolto è: l aggiornamento del dyndns a volte impiega molti minuti
C è modo di velocizzarlo?
I fw successivi migliorano sta cosa?
Dove posso trovare le release notes dei fw?
Grazie raga, spero di aver dato il mio contributo, oltre a chiedere