Salve a tutti
io ho da poco questo modello.
Com'è possibile che la copertura 5G non vada oltre la stanza dove c'è il modem? Da notare che è l'unica rete 5G presente nel palazzo.
Per la rete 2.4G più o meno nella norma.
Stasera da un momento all'altro sia lan che wlan non hanno avuto più accesso ad internet per alcuni minuti dopodiché si è normalizzato ...l'ha fatto due-tre volte in un'ora circa
Sia in lan che in wlan nessun accesso ad internet.
Il bello è che le spie del modem ADSL e Internet erano entrambe verdi quindi nessun problema a livello di linea.
Si è praticamente impallato.
Current Firmware Version : EU_1.02
Current Firmware Date : 03/12/2015-14:38:37
Questa versione del 3 dicembre 2015 non la trovo online.
Possibile che dlink abbia per i modem-router sempre dei bug così grossolani?
Sinceramente hanno stancato.
alkrl
salve a tutti 🙂 sono nuovo del forum, ho letto quasi tutta la discussione riguardante questo modem ma non sono riuscito a capire alcuni particolari: innanzitutto non ho capito perchè se premo il tasto sul lato 2.4GHz che quello a 5GHz invece di partire la configurazione wps il segnale wireless si spegne. Poi non so perxhè da quando ho installato questo modem non riesco più a giocare con la mia xbox 360, non dovrei avere problemi di NAT ma non ne sono sicuro, ho letto di una procedure che serve per "aprire" alcune porte nel router ma non so dove effettuare questa procedura. Il mio provider è Tiscali e uso un pc con Window10. Brancolo nel buio. Aiutatemi per favore
Devi premere il pulsante corrispondente alla rete 2.4 o 5 per circa 10 secondi. Lampeggerà il led blu del WPS
La pressione breve invece disattiva la singola banda.