ok Pondera, questo e' uno
http://www.smallnetbuilder.com/wireless/wireless-howto/31191-everything-you-need-to-know-about-wireless-bridging-and-repeating-part-1-wds?start=3
e questo e' il capoverso specifico..
... "If you've tried using WEP to secure the WDS link and it isn't working, try running with no encryption. Using WEP with 802.11n gear is going to knock your throughput down to 802.11g rates anyway. And as noted earlier, you can't use WPA or WPA2, since they use dynamically rotated keys."
di taiwan non voglio fare alcuna discriminazione , solo pensavo a come ci sono regolamentazioni differenti riguardo i i canali e le frequenze wifi usati nelle varie country e la mia paura e solo quella di installare un Fw sviluppato per quel paese con quelel regolamentazioni in meirto
so bene che dilink usa vari chip non a caso quello del DAP1665 e un Realtek mentre quello del DAP2553 un Atheros.
che purtroppo mi pare di aver letto un po in giro non sia il massimo delle performances
cmq sia , stasera configuro e poi faro' screenshoot
la cosa che mi importava sapere e capire piu di tutto ora , era se anche tu mi confermavi che la crittografia consigliata per il WDS Link e' la WEP mentre la WPA puo' creare problemi.. la mia paura che che impostado la WEP 128 bit che pur sia , qualcuno mi possa cracckare il collegamento....