zambia Grazie della risposta. Ho messo i parametri APN di ho mobile e al momento non va in 3G, speravo di migliorare con il nuovo firmware. Selezionando il file zip (DTLWE_R300A_14A0_9.9.8_181101(2.27_EU).zip) l'interfaccia dice che non riesce a caricarla.
m4ss1 zambia Selezionando il file zip (DTLWE_R300A_14A0_9.9.8_181101(2.27_EU).zip) l'interfaccia dice che non riesce a caricarla. Dovrebbe accettare anche fwpkg.tar se quello nell'archivio non lo accetta qui trovi la versione con solo fwpkg.tar. zambia speravo di migliorare con il nuovo firmware Valuta se acquistare un nuovo router 4G(+) oppure cambiare temporaneamente (il 3G più avanti sarà disattivato per tutti) operatore, per curiosità che velocità raggiungevi in 3G/H+ con ho.mobile/Vodafone?
Pondera Prova a caricare il file fwpkg.tar nell'archivio compresso ZIP. ho. Mobile va su rete Vodafone che sta spegnendo gradualmente il 3G per riutilizzarne le frequenze col 4G: https://www.mondomobileweb.it/196157-vodafone-avvia-oggi-dismissione-3g-spegnimento-favore-4g-entro-fine-febbraio-2021/ Evidentemente nella tua zona hanno già provveduto a farlo. Se però da te vanno bene anche le reti TIM e WindTre potresti provare con i rispettivi marchi semivirtuali Kena e Very oppure altri virtuali che funzionano sulla rete che prende meglio.