Buon giorno a tutti
Mi sono iscritto nella speranza che qualcuno possa aiutarmi con un problema di connessione che sto avendo ultimamente.
Premetto che "abitualmente" utilizzo diversi portatili con differenti configurazioni e in linea di massima posso ritenermi soddisfatto del mio DSL-3580L
Pochi giorni fa ho provato a collegare alla rete wifi un vecchio samsung R60 alla mia wifi e non c'è verso di potersi collegare.
Premetto che w7 non rileva nessun problema relativo alla scheda di rete e se non ricordo male è una Atherios AR5007eg
dopo aver provato a scaricare mille driver sia tramite internet sia facendo una ricerca tra quelli disponibili con w7 sto quasi per rinunciare. non capisco quale possa essere il problema!
girovagando on line ho trovato anche questo articolo:
http://www.lucazaccaro.it/blog/2012/03/12/atheros-ar5007eg-e-le-protezioni-wpawpa2/
Però mi sembra stranissimo visto che con il mio vecchio USR9111 tutto funzionava senza problemi.
Qualcuno sa dirmi se il problema può dipendere da qualche settaggio particolare del router?
Ne approfitto per fare una domanda relativa ad un eventuale aggiornamento firmware, quale versione tra quelle rilasciate è la più stabile?
Grazie a tutti quelli che tenteranno di aiutarmi!