Alby
Hai antivirus kaspersky installati?
Quanti minuti di Session Idle Time Out hai messo?
Carciofone
@MarcP
Hai provato a scaricare il file direttamente dal sito internet?
https://ftp.dlink.de/dsl/dsl-3580l/driver_software/
Magari dal nostro server ti scende corrotto. Però su 115 download ad oggi la tua è l'unica segnalazione di problemi.
Che versione hardware è?
Non è stato questione di virus o di eseguibile corrotto... in effetti l'avevo anche riscaricato e disabilitato l'anti malware e virus...
l problema era che al login, pur accettando la password, non mi faceva entrare nelle configurazioni, ma mi ritornava di nuovo la pagina del login... e lo faceva subito.
e avevo provato sia IE, FIrefox che Crome... poi dal portatile, con crome, sempre dopo aver resettato hardware più volte, al primo colpo è comparsa la maschera della configurazione. HO subito installato 2 volte il firm 2.01 con reset software e all afine ho caricato i setting che avevo del 2.00 che funzionavano da mesi benissimo e anche stamattina sembra tutto andare bene.
Qualche altra volta lo aveva già fatto, che al primo colpo dopo il login mi ritornasse sempre il login pur con le pass corrette, ma dopo 1 volta, entravo. Stavolta no. ci ho messo 3 ore.
Forse. ma dico forse, potrebbe dipendere da Java del mio PC... che abbia qualche problema... perchè il portatitile al primo colpo ha funzionato... anche se il difetto nel frattempo me lo faceva anche collegandomi in wifi dall'iPhone.
Vabbè... una altra esperienza... grazie per l'assistenza.
Ciao