Ciao a tutti ragazzi, ho un DSL 2750B D1 da quando, qualche mese fa, ho dovuto sostituire il tplink..
In quasto periodo ho un po' di tempo libero e lo sto settando per benino, ma non riesco a fargli fare il Wake on Lan e mi serve una mano per impostarlo..
Ho il fw 1.01 in quanto ha il menù del print server in cui mi fa scegliere il nome, che trovo utile visto che le versioni successive non ce l'hanno e solo con questo fw riesco a far funzionare la stampante da router..
Ho impostato il pc per il WoL, infatti da dispositivi interni alla rete riesco ad accendere il pc. Inoltre ho già configurati il dns in modo da avere un "ip statico", ed è ben settato visto che riesco a fare accesso remoto senza problemi.
Ho provato ad aprire la porta 9 udp del router, impostando come ip 192.168.1.255, ma se provo ad inviare il pacchetto da web o da pc esterni non succede nulla.. come posso risolvere?
Innanzi tutto, è possibile fare Wake on lan con questo modem? Qualcuno di voi c'è riuscito?
AGGIORAMENTO: ho aggiornato alla 1.04, stampante ancora funzionante, come il wol da interno rete e desktop remoto da esterno, mi rimane da far funzionare solo il wol da esterno rete.