Scusate se insisto ma sono veramente in crisi, riepilogo brevemente
Settembre 2013 attivo fastweb joy con questo modem di proprietà, versione D1, aggiorno il firmware al 1.02 del 06102013. Funziona tutto a parte frequenti disconnessioni che richiedono riavvio del modem
Febbraio 2014 richiedo e mi danno un IP statico, non modifico alcun parametro sul modem e funziona tutto come prima. Faccio un backup dei settings del modem nel pc.
Settimana scorsa, per provare a risolvere le frequenti disconnessioni installo il firm 1.02 del 05292014.
Da li poi non si è piu riaccesa l'icona del mondo: ho caricato il setup salvato, ho rifatto la configurazione da zero, ho riportato al firmware precedente..... NIENTE DA FARE.
Allora penso di aver bruciato il modem e per fortuna me ne danno uno nuovo, sempre D1, firmware 1.01.
lo collego, seguo la procedura da zero, sia manuale che col wizard ma nulla, nella pagina di Status, alla voce Internet Connection Status ho UNCONFIGURED, come in tutti i casi di cui sopra.
In Internet Setup ho:
Dynamic IP
Connection Type: 1483 Bridged
VPI/VCI = 8/36
In statistics ho: 
Chiamo fastweb pensando non ci sia linea ma mi assicurano che la linea c'è e a loro il modem sembra spento, non collegato, non risponde.
La pagina Registrazione.fastweb.It non me la apre.
Vi prego, datemi una mano!!