DigitalBoy
Ciao!
Ho acquistato il kit DHP-309AV (composto dai due DHP-308AV).
Ho provato ad utilizzare l'AV Utility, linkata da C@rciofone, ma all'avvio crasha.
Ho letto sulle Release Notes della versione 2.13 che non supporta i 308/309AV.
Possibile che ancora non esista un software di gestione per questi dispositivi??
rubo
Gighen
@rubo
controlla di NON avere le powerline sotto prese filtrate 😉
@DigitalBoy
la DHP-308AV da quanto ho letto nel forum non necessita di aggiornamento
In che modo?
Scusa ma non sono espertissimo!
In effetti confermo che l'utility segnalata non rileva questo tipo di plc che si configurano in modo interamente manuale e probabilmente utilizzeranno qualche tipo di software all in one per gli aggiornamenti. Lo stesso discorso vale per le DHP-328AV+ e DHP-329AV+ con doppia porta ethernet. I CD in dotazione non contengono alcuna utility.
La configurazione manuale prevede un unico tasto che ha diverse funzioni:
10 sec. di pressione continuata: reset
max 3 sec. di pressione continuata: configurazione crittografia (pair)
2 pressioni veloci in sequenza: messa in standby manuale e risveglio (per le DHP-329AV+ non sembra esserci standby automatico).
Compatibilità: risultano essere compatibili con le DHP-500AV, con le DHP-306AV e DHP-W306AV e le rispettive passanti. Ovviamente il pair andrà fatto sempre manualmente dopo un reset di tutti i dispositivi, oppure aggiungendoli alla rete preesistente.
Non so dire se l'utility funzioni quando queste AV+ siano connesse ad una rete di plc e il pc sia collegato ad una 306 o a una 500AV.