Alby ha scritto:
Sai cosa mi ricorda quell'MTU strano di 1400?
Uno dslam di centrale che opera traffic shaping o filtraggio parziale dinamico di protocolli, anche se magari disattivato. Comunque non è fuori dalla norma, perchè ho già sentito altre volte di gente che lo deve usare per connettersi. Ma gli altri siti li vedi tutti normalmente?
si nella norma, anche se per alcuni ho notato un rallentamento mostruoso.
di tanto in tanto quacuno non si carica e mi compare una schermata "apl.mybrowser.com" o qualcosa del genere che mi indica che non si riesce a caricare il sito... ma che diavolo è? io ancora non son riuscito a spiegarmela.
inoltre ho notato che per diversi siti, spesso e volentieri nella barra di stato dice "in attesa di ar.libero.." etc, con tutti questi pacchetti di cui ignoro sorgente o provenienza, temo proprio che la soluzione migliore possibile sia un FORMAT 😮
comunque al golf non son riuscito a far altro che accedere, ieri, 1 ora dietro alle schermate per caricare la partita che non si caricava mai. in compenso oggi son riuscito a giocarne una completa... dopodichè dal secondo tentativo in poi mi è occorso un errore che termina il caricamento stesso del gioco, ma che casso di sfiga, ho ricontattato la EA americana... quella italiana fa davvero non-si-dice 🤐 😢