ciao a tutti, sono nuovo del forum anche io. ho scambiato qualche messaggio privato con il bravo e buon Carciofone, ma siccome non siam riusciti a venire a capo del problema, ve lo posto qui sicchè se qualcuno ha in mente una soluzione alternativa, me la possa indicare.
come Raky, anche io ho comprato da poco questo router anche a causa del fatto che quello che avevo prima era andato a farsi benedire, purtroppo. comunque fatta l'installazione, funzionava regolarmente. il p2p va nella norma, il wireless funziona bene, ho aggiornato subito il firmware seguendo le istruzioni/consigli di Carciofone... eppure il problema resta.
come Raky (le coincidenze si fanno numerose XD), anche io ho "bisogno" di entrare in un sito che sino a prima del cambio funzionava regolarmente e che ora davvero non mi funziona più. è per forza di cose dovuto al server, perchè con nessuna delle 3 macchine che ho collegate il sito supera la home page.. e posso testare su un winXP collegato via cavo, un winXP in wireless e anche un macOS wireless, nessuno funziona.
fuori casa riesco ad accedere al sito normalmente: ormai ho scritto anche all'assistenza della EA, il sito è infatti http://tigerwoodsonline.ea.com ovverosia il gioco di TW trasportato totalmente ONLINE, ci si può iscrivere gratuitamente e sempre gratuitamente accedere ad alcune piste e ad alcune funzioni.
poi se si vuole si può diventare membri pagando un tot al mese oppure per un anno. si da' il caso che io sia membro e paghi un tot al mese... perciò è chiaro che non riuscire più ad accedervi da casa è un grosso sasso nella scarpa, tanto che siccome ormai son già 4 giorni che non vi entro, sto pensando di smetter di pagare, certo perdendoci non solo i soldi ma anche il divertimento che questo gioco mi dava... :-/
sono nelle vostre mani, quello che ho fatto è stato appunto aggiornare il firmware, testare cambiando da PPPoE a PPPoA con MTU diversi, ma niente da fare.
viaggio con libero-infostrada e come già detto, quel sito a parte mi funziona tutto regolarmente (anche Subito.it, che a Raky sembra non andare :/).
grazie.
edit: il problema nello specifico avviene al login, la home page riesco a caricarla anche se non sempre, poi quando immetto i dati e clicko sul bottone rosso inizia un processo di caricamento che va in extra time e non carica niente, dandomi errore di impossibile caricare la pagina... provato con IE8.0, Firefox 3.6, explorer l'ho pure riinstallato apposta...erano anni che non lo utilizzavo più.