Buongiorno a tutti, ho un problema con questo modem.
Ho il 2740B versione E1 con firmware EU_5.17, lo utilizzo come AP poiché ho Fastweb, quindi lo collego all'HAG tramite cavo Ethernet settando il modalità Bridge, e la ETH interface è settata sulla porta che collego all'HAG con Ip dinamico.
Al DSL2740B ci collego anche il computer, fisso con windws 7, sempre tramite cavo ethernet e và tutto alla grande.
Il problema è il Wi-fi! non riesco a collegarci nessun dispositivo, dal portatile al cellulare fino all'XBOX, la rete c'è e si vede, ed è anche bella potente protetta da WPA2 però non ci si riesce proprio a collegare per un problema del modem sicuramente.
Ho provato a disabilitare il DHCP e poi riattivarlo, ma niente, ho provato a dare ai computer/console che si connettono IP manuali e poi dinamici, ma niente, vabbe ho disabilitato il firewall ISP e aperto qualche porta per l'XBOX.
Comunque, questo è il mio problema...grave direi dato che non posso usufruire in alcun modo della rete wireless,
ringrazio in anticipo chiunque vorrà dedicarmi qualche minuto per risolvere questo enigma.
Grazie!
ho fatto anche degli screen della configurazione: