ho istallato la ipcam DSC 930L utilizzando il suo DC ma ho avuto la pessima idea di fare un account
come suggerito nel cd di istallazione con il server email mydlink in pratica un nuovo account
dofatone@mydlink.com. Mi sono accorto a mie spese che è impossibile accedere a questo box email
per confermare come richiesto nel profilo che su mydlink si è automaticamente creato.
Le conseguenze sono queste:
- non ho accesso a my device finchè non confermo l'indirizzo email
dofatone@mydlink.com
- non posso cancellare questo account perchè mi dice che non è stato confermato
- se faccio una nuova istallazione creando un nuovo account su un diverso indirizzo e provider
me lo accetta però mi rifiuta l'accesso a mydevice perchè in numero di serie della ip cam risulta
iscritta al solito vecchio indirizzo, mi invita a cancellarlo, ma poi la cancellazione viene rifiutata
perchè è in attesa di conferma.
- ho dato al supporto tecnico della mydlink la mia password del mio account affinchè possano confermare, ma non sono mai intervenuti.
Unica soluzione è quella di gettare via la IP Cam e comprare una nuova che ha un diverso numero
di serie e poter fare tutte le nuove operazioni.
Se qualcuno può darmi qualche suggerimento o dare la sveglia alla mydilink fa un grande piacere a me e penso a molti altri che si sono fidati del suggerimento del cd di istallazione.
L'amministratore del systema mydlink potrebbe facilmente risolvere i vincoli della conferma degli indirizzi email e la dlink potrebbe dare maggior pubblicità all'avviso comparso in un forum in cui
la stessa azienda avvertiva che dal mese di febbraio e fino a tutto marzo per difficoltà tacniche
il server di posta mydilink era sospeso.
Questi problemi ci sono a quelli che si vogliono connettere da remoto con un PC o notebook, invece
con uno smartphone come il mio Samsung 9100I non ci sono tutti questi problemi la connessione da
remoto avviene perfettamente.
Vi ringrazio anticipatamente per un vostro eventuale aiuto o suggerimento
Cordiali saluti
Fatone Donato (tino_42)