paglio
Skyman1
scorri la lista... leggi la trama... clicchi sopra e parte il film sulla TV che scegli (o anche direttamente sul Tablet).... ma che vuoi di più dalla vita?
inoltre sarà possibile... vedere anche solo il Trailers... la lista degli attori.... la trama, la durata, la dimensione ecc...:
vorrei comprare un tv (probabilmente samsung) da collegare al dns320 e avete dato informazioni utili, grazie.
per curiosità, che app usi? sembra molto completa
MediaHouse... presente solo su Android, su ipad ho cercato c'é qualcosa di simile ma non a questi levelli.
Per le TV puoi leggere al primo topic quelle che sono compatibili sia con il NAS che con l'applicazione in questione. Il problema é che tanta gente riporta opinioni e test senza mai averle provate veramente tutte... cpome detto il mio 32 lo ho reso compatibile solo rinominando i file e utilizzando la comodissima applicazione in questione.
Leggi BENE le note che ho aggiunto nel primo post... personalmente ti consiglio una TV del 2011 o inizio 2012 non troppo nuova e non troppo vecchia. La serie 6000 funziona bene con MediaHouse e ti ricordo che... Circa il 90% dei filmati mkv rinominati in avi funziona... Bisogna fare test.