Salve, già da un po' possiedo il router in questione.
Vorrei collegare la mia stampante alla ports USB del router ma sto sbagliando in qualcosa.
Leggendo velocemente le pagine del thread noto che nessuno ha il mio stesso problema.
Provider: Alice.
SO: Win7.
Stampante: HP Laserjet 1018 collegata alla USB del router
Computer e router collegati tramite cavo ethernet.
Sul COmputer sono già installati i driver per la stampante e questa se collegata al pc è perfettamente funzionante.
versione firmware router: DSL-2750B_2.03_WI_20121113 (la potete vedere anche voi stessi in alto a destra negli screenshot di sotto)
Ho collegato la stampante e il router tramite cavo USB.
Ho acceso il pc.
Ho aperto il pannello di configurazione:

Ho cliccato su "apply" selezionando "enable print server" e il risultato(deludente e poco comprensibile per me) è il seguente:

Ovviamente ho provato a mandare qualcosa in stampa ma questa rimane in attesa nella coda e andando ad aprire "Dispositivi e stampanti" la stampante risulta offline.
ps: ho aperto anche il menu che sta immediatamente al di sotto "USB SETUP - PRINTER SERVER" ma in realtà mi è sembrato completamente inutile poichè l'unica cosa che si può impostare impostare è il nome della stampante :mbe:
ps2: la versione del firmware la potete vedere sugli screenshot in alto a destra, non saprei come aggiornarlo quindi qual'ora me lo suggeriate vi prego di darmi un suggerimento su come farlo.
Vi ringrazio, spero possiate aiutarmi.